vuoi la sincera verità?!
ho testato poco fa le R0 2 way fit 2015 con canale interno 15C (le avevo in garage tenute bene con 5000 km) e rispetto alle ZERO CARBON, come dicevo in altri 3d, la percezione è che il lato comfort sia esaltato in maniera notevole dai tubeless nuovi montati (senza
lattice interno tanto per dire che il profilo 2 way fit è REALMENTE una figata).
Vi dirò: i grammi sono reali 1487 per le R0 2015 e 1337 per le Carbon, per cui 180 gr, ma si assottigliano a 70 grammi montate con i copertoncini le Carbon ed i tubeless le Zero 2 way: per cui non ci sono dubbi che la percezione su strada sia praticamente analoga.
Cosa cambia tra le 2?
- IL COSTO: parliamo di una ruota che usata al trovi sui 450 euro mentre la Carbon a meno di 1100 euro non si trova
- ESTETICA: le zero carbon sono SPETTACOLARI, le Zero 2 way carine
- sul campo probabilmente l'accoppiata tubeless/Zero è la più azzeccata, sui pedali scatta via bene come con le carbon, sulla strada dissestata coi tubeless e le 2015 alu non avevo problemi nel passare ai 30 orari...
Su SPADA non mi dilungo, ha a listino le OXYGENO CARBON e le TIVAN e le SPILLO che sono tra le migliori ruote al mondo; io ero tentato per le Oxygeno carbon, ma l'acquisto dell'auto rimanda nuovi test.