Fulcrum 5

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)

Il mio rivenditore mi ha messo le Fulcrum 5 LG a 200 € compreso trasferimento cassetta e copertoncini a maggio dell'anno scorso. Però mi sa che il listino è un po' aumentato nel frattempo.
Allora era di 255€. 20% di sconto e un ulteriore arrotondamento di 5 €.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao
su https://www.lordgunbicycles.com/ruote-fulcrum-racing-5-lg come ti hanno già detto le trovi a meno anche sommando le spese di spedizione risparmi una decina di euro.
Comunque tutti e tre i venditori on line sono ottimi (io ho acquistato da tutti e tre) danno un ottimo servizio. Fatti comunque un giro nei negozianti della zona e vedi quando ti propongono, se non hai fretta perdi un po di tempo, ma valuti la proposta migliore, poi pure trovare chi ti vende il modello dello scorso anno,pur sempre molto valido ci saranno piccole differenze di peso, ma con un forte sconto. Io ad esempio pochi mesi fa presi da un negoziante che stava svendendo per ristrutturazione dei comandi 105, 5700 a 100 euro, su tutti i negozi anche non online non li trovi a meno di 150 euro.
Un saluto.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Grazie a tutti molto gentili, l'idea era sostituire le Bontrager base che monta di serie la Trek Domane 2.3 con quelle. Perchè da quanto ho capito queste ultime sono pesantucce (2kg circa) oltre che bruttine.
Se mi ritirano queste ultime in negozio e la differenza richiesta è giusta ci farei un pensiero.

Grazie o-o
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4


Io ho le r5 lg come seconde ruote e ti dico che sono delle gran ruote peseranno un po ma se non ti interessa x me vale la pena comperale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao,
penso che i nuovi cerchi siano piu' larghi da portare fino a 32, perche' gia' le vecchie ruote in alluminio potevano portare fino a 28 all'epoca il problema erano i telai che non potevano ospitarle, io ho delle mavic equipe del 2009 e ci ho montato pneumatici vittoria rubino da 28' percio se prendi il modello vecchio vai tranquillo con pneumatici da 25
Un saluto
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
io ho sia le 6800 che le R5 come ruote da muletto e perbacco devo dire che sono entrambe ottime.
certo il peso non è dei più leggeri, ma per il resto non hanno niente da invidiare a modelli più costosi.
vantaggio delle 6800 è di poter montare di serie anche i tubeless, e io ci ho messo gli schwalbe pro one da 23 perché quando li ho comprati non c'erano ancora i 25.
Marchisio C26, molto leggere in rapporto al prezzo, ma non so dire molto perché le ho usate appena una volta.
comunque a quasi parità di prezzo tra Marchisio e Ultegra prenderei queste ultime per via della doppia possibilità copertoni - tubeless.
 
  • Mi piace
Reactions: Alessandro72