Fulcrum racing 3

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Vanno benissimo, io le tengo per le uscite domenicali perchè in allenamento preferisco usurare le KSYRIUM EQUIPE.
Sono rigide, relativamente leggere (circa 1600gr), inoltre con i raggi in acciaio mi sento abbastanza tranquillo dato il mio peso (90kg circa). Sul posteriore hanno un raggio in più rispetto alle dirette concorrenti RS80, ELITE KSYRIUM ed il cerchio posteriore lievemente più alto.
 

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
60
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
le ho da qualche mese, non sono un peso piuma (86 kg) e per l' utilizzo che faccio vanno bene , certo se il saldo del mio conto corrente fosse con tanti tanti tanti euro prenderei delle ruote più "fighe" (si può dire ??) ;-)
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
e la terza coppia che compro...su ognuna ho fatto minimo 15000km, tranne l'ultima che per problem personal solo10000...adesso le usero tutto l'inverno e poi prendero le nuove...r3 forever
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
in ke senso cade la catena... dimmi grazieo-o

nel senso che se fa rumore, vuol dire che gira anche male, e quando non pedali la catena tende a saltare ( come è successo a me con le rm10 da mtb, ruote diverse ma stessa solfa ) ed a uscire.
tu lo accetteresti ? io no, neanche su ruote da 50 euro, perchè so solo che se le ruote le comperavo da decatlon ora non sarei a piedi.
shimano tutta la vita, altrimenti assemblate, mai più fucrum o campa, chiamale come le vuoi.
e guarda che ti parla uno di vicenza che abita a metà strada tra la campagnolo ed il magazzino fulcrum. vediamo ora quanto ci mettono a sistemarmi la ruota.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
nel senso che se fa rumore, vuol dire che gira anche male, e quando non pedali la catena tende a saltare ( come è successo a me con le rm10 da mtb, ruote diverse ma stessa solfa ) ed a uscire.
tu lo accetteresti ? io no, neanche su ruote da 50 euro, perchè so solo che se le ruote le comperavo da decatlon ora non sarei a piedi.
shimano tutta la vita, altrimenti assemblate, mai più fucrum o campa, chiamale come le vuoi.
e guarda che ti parla uno di vicenza che abita a metà strada tra la campagnolo ed il magazzino fulcrum. vediamo ora quanto ci mettono a sistemarmi la ruota.

Secondo me hai intoppato male, io preferirei le shimano alle campagnolo, ma con le R3 nn ho ancora avuto problemi. Io le ho scelte dopo aver a lungo meditato tra queste e le RS80. Poi il fatto che hanno un raggio in più e il profilo leggermente più alto e per me sarebbe preferibile delle assemblate, allora ho propeso per le R3
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
io c'è l ho da due anni è mai dato nessun problema la cosa che noto di più sono la loro scorrevolezza, poi sono robuste perche di dossi io ne prendo abbastanza e mai decentrate.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
e la terza coppia che compro...su ognuna ho fatto minimo 15000km, tranne l'ultima che per problem personal solo10000...adesso le usero tutto l'inverno e poi prendero le nuove...r3 forever

ma... dopo 15mila km le hai dovute cambiare o le hai cambiate per lo sfizio di avere una ruota nuova più o meno identica alla vecchia? ;nonzo%