Fulcrum racing 3

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
nel senso che se fa rumore, vuol dire che gira anche male, e quando non pedali la catena tende a saltare ( come è successo a me con le rm10 da mtb, ruote diverse ma stessa solfa ) ed a uscire.
tu lo accetteresti ? io no, neanche su ruote da 50 euro, perchè so solo che se le ruote le comperavo da decatlon ora non sarei a piedi.
shimano tutta la vita, altrimenti assemblate, mai più fucrum o campa, chiamale come le vuoi.
e guarda che ti parla uno di vicenza che abita a metà strada tra la campagnolo ed il magazzino fulcrum. vediamo ora quanto ci mettono a sistemarmi la ruota.

bah, ho 6 diversi tipi di ruote campagnolo, e altrettante ne ho avute, decine di migliaia di km mai avuto nulla del genere

penso che campagnolo sulle ruote sia una certezza, più che una garanzia
 

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
anch io avuto le r3,originariamente prese x allenamento ma poi nn le toglievo quasi mai,poi le ho vendute con la bici ma me me ne sono pentito,adesso sono intenzionato a ricomprarle purtroppo devo aspettare se c'è disponibilita' con corpetto shimano altrimenti le avrei gia' prese
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
le ho avute montate sotto la bici fino a qualche settimana fà (adesso sono sul mercatino in vendita) sostituite con le Shimano WH Rs80 c24 cl...........le R3 sono ottime ruote, robuste ed affidabili, mai avuto nessun problema