Fulcrum racing 3

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ok, quindi non erano "esaurite" da quel kilometraggio o-o
come ho detto in precedenza la prima coppia aveva 14589 km,la seconda 14300 la terza 10000 e le sto ancora usando, questo e un forum non un interrogatorio per cadere in contraddizione, se hai capito bene se no e lo stesso...

poi esaurite o no le ho cambiate come si puo cambiare l'auto con 300000km e va ancora

o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
come ho detto in precedenza la prima coppia aveva 14589 km,la seconda 14300 la terza 10000 e le sto ancora usando, questo e un forum non un interrogatorio per cadere in contraddizione, se hai capito bene se no e lo stesso...

poi esaurite o no le ho cambiate come si puo cambiare l'auto con 300000km e va ancora

o-o

non ti ho fatto la domanda per farti cadere in contraddizione :mrgreen:, solo mi sembrava interessante sapere se eri stato costretto a cambiarle per usura o se le hai cambiate per altri motivi.

Mi spiego: io ho delle Bora One con 10700 km, dovessi cambiarle tra 5000 km... :wacko:
Essendo Fulcrum cosa simile a Campagnolo, volevo scongiurare che dopo 15000 km avessi dovuto cambiarle per usura.

o-o
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
io c'è l ho da due anni è mai dato nessun problema la cosa che noto di più sono la loro scorrevolezza, poi sono robuste perche di dossi io ne prendo abbastanza e mai decentrate.


APPROVO al 100%!o-oo-oo-oo-oo-o

Le ho montate sulla mia OPERA Bernini by Pinarello,filano che è una meraviglia,quel "terribile" (?!) rumore che farebbe la ruota anteriore proprio non mi turba i sonni,scorrevolissime e affidabili e per me valgono più di quello che costano,salto di catena?ma dde che?A me non è mai capitato.

P.S.Piuttosto me sparo che spendere 1000/1800 euro per un paio di ruote..tanto....poi è chiaro,ognuno fà quello che crede con i propri soldi:mrgreen:.
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
non ti ho fatto la domanda per farti cadere in contraddizione :mrgreen:, solo mi sembrava interessante sapere se eri stato costretto a cambiarle per usura o se le hai cambiate per altri motivi.

Mi spiego: io ho delle Bora One con 10700 km, dovessi cambiarle tra 5000 km... :wacko:
Essendo Fulcrum cosa simile a Campagnolo, volevo scongiurare che dopo 15000 km avessi dovuto cambiarle per usura.

o-o

no tranquillo, tienile sempre sotto controllo come normalmente farai e arrivi tranquillamente ai 30000 o di piu ,ti confermo questo km perche un mio amico ha le tue stesse ruote ...o-o
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
dopo aver bloccato con il frenafiletti un raggio che si continuava a mollare al posteriore non ho più avuto problemi.......
certo non sono ruote molto rigide...
quando vado sui pedali con forza sento sempre il rumore dei raggi che si tendono... cosa che non succede con le Fulcrum Zero.
comunque nel complesso ottime ruote..........
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
dopo aver bloccato con il frenafiletti un raggio che si continuava a mollare al posteriore non ho più avuto problemi.......
certo non sono ruote molto rigide...
quando vado sui pedali con forza sento sempre il rumore dei raggi che si tendono... cosa che non succede con le Fulcrum Zero.
comunque nel complesso ottime ruote..........


Mi permetto di dire la mia....col fuori sella e pedalando con forza anche su salite piuttosto impegnative i raggi non emettono alcun rumore,sono... silenziosissime, e sì che le mie Fulcum 3 hanno raggiunto quota 6.000 km.Frenafiletti per un raggio???!!Probabilmente sei stato sfortunato e se le avevi in garanzia potevi anche cambiarle.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anch'io ho preso queste ruote! Ma il rumore che di solito fanno dopo un 500 km quando si smette di pedalare lo fan tutte? Ingrassando si risolve? Sperando che mi diano le 2011 xchè più leggere di quelle del 2010! Oltre il peso cambia qualcos'altro?