Fulcrum racing zero bianche e nere 2010: Impressioni? Foto?

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito

Riportate ... altra discussione, partono lunedi' per fulcrum !!! Secondo me puo' anche darsi che quel p...a non mi abbia montato correttamente i pignoni (primo differenziale) ..... se fosse così lo..................

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Ho letto tutto il tred molti OT ma pochi commenti sulla fulcrum zero , qualche "anima pia" mi indcherebbe gentilmente le Sue impressioni ??? Mi spiace per l'amico che ha avuto problemi sarebbe utile sapere come e' andata a finire ... Un salutone GG

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Ho letto tutto il tred molti OT ma pochi commenti sulla fulcrum zero , qualche "anima pia" mi indcherebbe gentilmente le Sue impressioni ??? Mi spiace per l'amico che ha avuto problemi sarebbe utile sapere come e' andata a finire ... Un salutone GG

Io le ho utilizzate per un test di poche ore, sono ruote polivalenti, leggere
e decisamente rigide e reattive.
Per quanto concerne l'estetica è ovviamente soggettiva, a me piacciono
anche se sono convinto che come rapporto qualità prezzo siano decisamente
migliori le R1.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Le ho da una ventina di giorni (MOD. 2010 NERE E BIANCHE) ma le ho usate una sola volta (con questo tempaccio preferisco usare le vecchie ruote) e, forse causa il vento che imperversava in quell'uscita, non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto. Il mio giudizio quindi non è al momento da prendere in considerazione, se ne riparlerà alle prossime uscite (con il sole, però).

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Anche io lo appena prese le ho appena provate, rispetto alle mavic sl che avevo ho notato la migliore scorrevolezza rigidità e reattività, scattano veramente bene, però con questo tempo non riesco a usare la bici.

markoiarz

Pedivella
9 Gennaio 2010
385
5
51
treviso
Visita sito
Bici
biesse
le ho prese a gennaio usate x 500km poi rivendute ad un amico x la stessa cifra che le avevo pagate.......ho anche delle r1 tubolari,garantisco che costano la metà e scorrono forse di piu'.Con una aggiunta non indifferente ho acquistato le t800 della marchisio vi garantisco che sembra di volare......ovviamente quando non tira vento!!!!!

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito

Quindi sei della mia idea che il miglior rapporto qualità/prezzo sia decisamente
a favore di R1 è che su strada non ci sia una differenza così marcata?