OTOT
595 origin pro team
3500 prezzo di listino.
ma nel sito ufficiale nn l ho mica vista.....
OTOT
595 origin pro team
3500 prezzo di listino.
OT
ma nel sito ufficiale nn l ho mica vista.....
Meglio così .....che la ruota vada nelle sacre officine di Vicenza.....ti ritornerà perfettamente funzionante.
Normalmente la prassi della campagnolo è che chiamano il negoziante per fargli sapere che cosa ha la ruota, tenendo conto di quello che egli scriverà sul reso ( la tua ruota) che invierà alla campagnolo. In pratica una lettera di denuncia dei difetti.
Ma non ti preoccupare è solo indicativa quello che scrive il negoziante....ciò che conta è la verifica della casa madre.
Ho letto tutto il tred molti OT ma pochi commenti sulla fulcrum zero , qualche "anima pia"mi indcherebbe gentilmente le Sue impressioni ??? Mi spiace per l'amico che ha avuto problemi sarebbe utile sapere come e' andata a finire ... Un salutone GG
Appena mi arrivano (e non vedo l'ora) ti faccio sapere le mie impressioni.
Secondo me sono ottime ruote polivalenti, leggere, rigide, reattive ed inoltre i nuovi mozzi ceramici hanno una notevole scorrevolezza !!!!
preferisco la versione con raggi rossi
le ho prese a gennaio usate x 500km poi rivendute ad un amico x la stessa cifra che le avevo pagate.......ho anche delle r1 tubolari,garantisco che costano la metà e scorrono forse di piu'.Con una aggiunta non indifferente ho acquistato le t800 della marchisio vi garantisco che sembra di volare......ovviamente quando non tira vento!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?