Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
a mio parere Fulcrum non ha fatto pubblicità ingannevole affermando che i pattini usati con le Nite non dovrebbero essere usati con le carbon. Il problema non è quello dei pattini in se per se ma il fatto che i pattini preliminarmente usati su cerchio in au raccolgono residui che possono rovinare successivamente il cerchio carbonio
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it

La cosa che si potessero usare i medesimi pattini per tutte le ruote non è mai stata dichiarata da Campagnolo nè da Fulcrum, anzi!!

Non appena venne fuori questa voce chiamai in Campagnolo (le ruote erano ben lungi da essere messe in commercio) e chiesi delucidazioni. Mi spiegarono che, anche fosse stato usato un unico pattino, non sarebbe stato possibile usarlo sia su alluminio sia su carbonio per i soliti motivi.

Non devi quindi incolpare Fulcrum o Campagnolo, né tantomeno sentirti "fregato" in merito: hai dato retta a chiacchiere e rumors infondati.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it

Esatto, questa cosa non è mai stata detta e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
 

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli
No, Campagnolo/Fulcrum produce pattini appositi anche per chi ha portapattini Shimano e li danno in dotazione con le ruote

Buongiorno Alberto, ho provato invano a contattarti tramite FB e mail. Volevo sapere se alle fulcrum zero nite fosse possibile sostituire a cuscinetti in dotazione con quelli CULT e il prezzo finale delle ruote così customizzate. Mi servono per sram 11v. Grazie, Pietro
 

crrsas

Novellino
15 Ottobre 2010
89
0
Provincia Roma
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ma vi siete letti il catalogo fulcrum 2015? Penso di no. È' espressamente riportato quanto o già scritto in merito. A conferma di ciò il sevizio assistenza Fulcrum mi ha SCRITTO che è stato un errore e lo modificheranno!

Ho altresì scritto che Campagnolo non ha mai scritto nulla del Genere, solo Fulcrum ha sbagliato!

Buona domenica
 

crrsas

Novellino
15 Ottobre 2010
89
0
Provincia Roma
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito