lo so ma secondo te vale quel dettaglio 250 euro?
Ti posso garantire che non sono il classico sborone, anzi do molta importanza al valore del denaro, però ,opinione molto personale quando si spendono cifre così importanti, e mi riferisco a tutto non solo alle bici bisogna essere del tutto soddisfatti della spesa fatta. Per chiudere sono quasi certo che terrò le Nite per molti anni e quindi ho deciso di non badare a spese e togliermi questa soddisfazione. Tutto questo senza nulla togliere alla tua decisione di tenerti i tuoi soldi in tasca e magari spenderli per qualche altra miglioria. Un saluto [emoji12]
Gerator

