Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
lo so ma secondo te vale quel dettaglio 250 euro?


Ti posso garantire che non sono il classico sborone, anzi do molta importanza al valore del denaro, però ,opinione molto personale quando si spendono cifre così importanti, e mi riferisco a tutto non solo alle bici bisogna essere del tutto soddisfatti della spesa fatta. Per chiudere sono quasi certo che terrò le Nite per molti anni e quindi ho deciso di non badare a spese e togliermi questa soddisfazione. Tutto questo senza nulla togliere alla tua decisione di tenerti i tuoi soldi in tasca e magari spenderli per qualche altra miglioria. Un saluto [emoji12]


Gerator
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE
Ti posso garantire che non sono il classico sborone, anzi do molta importanza al valore del denaro, però ,opinione molto personale quando si spendono cifre così importanti, e mi riferisco a tutto non solo alle bici bisogna essere del tutto soddisfatti della spesa fatta. Per chiudere sono quasi certo che terrò le Nite per molti anni e quindi ho deciso di non badare a spese e togliermi questa soddisfazione. Tutto questo senza nulla togliere alla tua decisione di tenerti i tuoi soldi in tasca e magari spenderli per qualche altra miglioria. Un saluto [emoji12]

se anche io pensavo di tenerle per un po ed era un periodo migliore per le mie finanze dorse le avrei prese anche io poiché esteticamente bellle
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Prese sabato le zero normali... Per spendere 250 euro di piu come minimo dovevano pesare 100 grammi meno delle normali!!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Salve a tutti,
ci sono novità sulle Zero Carbon?
Io le ho viste solo alla Fiera di Padova.

L'addetto dello stand Fulcrum mi fece notare che la finitura della pista frenante conferisce un attrito maggiore rispetto a quello degli altri cerchi in carbonio della Fulcrum.
Le Speed però hanno la finitura 3Diamant, come le Bora, che mi pare di capire hanno già delle prestazioni molto buone in frenata. Le Zero Carbon come frenano rispetto a queste?

Qualcuno ha informazioni in merito?
Quando saranno disponibili?

Forse voglio sapere troppo :mrgreen:
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Dopo un mese non mi hanno ancora fatto sapere niente!

Oggi vado x la quarta volta dal meccanico a sentire se ci sono risposte.....anche lui è abbastanza alterato.....un mese è un mese!
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
evidentemente la pista che perde il colore è un problema inaspettato.

Mi sa proprio di si..

Io comunque ho superato quota 3000km e le piste sono ancora nere, e dopo che ho invertito i pattini (davanti/dietro) hanno pure smesso di fischiareo-o
Ho solo un problemino al mozzo posteriore che gratta un po' e tende a prendere gioco troppo spesso, mi sa che la posteriore la mando a Campagnolo in garanzia pure io..
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Mi sa proprio di si..

Io comunque ho superato quota 3000km e le piste sono ancora nere, e dopo che ho invertito i pattini (davanti/dietro) hanno pure smesso di fischiareo-o
Ho solo un problemino al mozzo posteriore che gratta un po' e tende a prendere gioco troppo spesso, mi sa che la posteriore la mando a Campagnolo in garanzia pure io..

hai già preso una bella giornata di pioggia?

Le mie sono "colate" quando ho preso un po di acqua e ho fatto la prima discesa con una leggera pioggerellina.
 

stupidmop

Novellino
23 Gennaio 2015
15
0
Visita sito
Bici
Colnago Cx-zero
Io ho preso acqua e sporcizia proprio domenica in una discesa di circa 7 km. Nella quale ho frenato moltissimo visto il fondo stradale. A valle mi sono fermato e controllato non vi dico con quale ansia trovando le piste sane. Speriamo le mie non siano fallate