Ma allora .... Hai vinto o no sto titolo regionale??? Raccontaci!!!

... ho vinto che? ..... stasera di certo ho vinto solo una bella boccia di vino bianco fresco, mezzo pollo arrosto 2 salcicce e poi un bel pezzo di strudel ......Io scommetto che l'ha vinto...![]()
Qui si divaga troppo...... ho vinto che? ..... stasera di certo ho vinto solo una bella boccia di vino bianco fresco, mezzo pollo arrosto 2 salcicce e poi un bel pezzo di strudel ......
grande fulgur...evviva..un campione!!!!
In questo momento in un'oscuro ufficio della federciclismo toscano dei SANT'uomini stanno facendo i conti ....... un pò di pazienza per il responso definitivo!
......................![]()
! In questo momento in un'oscuro ufficio della federciclismo toscano dei SANT'uomini stanno facendo i conti ....... un pò di pazienza per il responso definitivo!
......................![]()
! In questo momento in un'oscuro ufficio della federciclismo toscano dei SANT'uomini stanno facendo i conti ....... un pò di pazienza per il responso definitivo!
Quest'anno la FCI toscana ha deciso di assegnare alle varie categorie il titolo di campione regionale in base ai piazzamenti dei tesserati (fortunatamente non ai tempi) su 7 gare .... io, che ne ho fatte 6 su 7, "dovrei" essere in testa .....Di che si tratta?
Sergio
Pisa

, mi masta prendere il telefono, fare il numero giusto e tempo 3 secondi ti ritrovi con la magila di camione toscano...
Trepida attesa.......
..... ogni occasione sarà buona per sventolare titoli sportivi....... siete avvertiti !
Del resto, la classe non è acqua...![]()

Cari tifosi ... che volte che vi dica ..... la classifica non è stata ancora aggiornata ( http://www.federciclismotoscano.it/classifiche/MASTER2.pdf ) ...... avevo 8 punti di vantaggio ...... ieri sono arrivato 11° e il mio avversario 7° ...... davanti a lui c'è almeno un fci ...... quindi regolamento alla mano (nella peggiore delle ipotesi..... ovvero con tutti tesserati FCI) lo sfidante prende al massimo 22 punti, l'8° 20, il 9° 18, il 10° 16, io 11° 15 punti ....... 22-15= 7 ...... quindi un punticino minimo di vantaggio "dovrebbe" essere sicuro ......
Ma voglio l'ufficialità! .....vi avverto che dopo diventerò insopportabile ..... ogni occasione sarà buona per sventolare titoli sportivi....... siete avvertiti !
nel caso di fulgur è proprio vero...
per lui la classe...é VINO![]()
!!