Fulgur hai vinto?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
grande fulgur...evviva..un campione!!!!
00015037.gif
......................:mrgreen:! In questo momento in un'oscuro ufficio della federciclismo toscano dei SANT'uomini stanno facendo i conti ....... un pò di pazienza per il responso definitivo!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
In questo momento in un'oscuro ufficio della federciclismo toscano dei SANT'uomini stanno facendo i conti ....... un pò di pazienza per il responso definitivo!

Ma tengono anche conto del fatto che avevi promesso di spingermi alla Prato-Abetone e che poi nn ti sei fatto vedere mentre io cn la lingua nella catena ti spettavo a gloria????:rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SCHERZO!!!Facci sapere...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
fulgur, ma devo smuovere le acque io per avere il risultato, lo sai che in quanto Presidente:-x:-x:-x, mi masta prendere il telefono, fare il numero giusto e tempo 3 secondi ti ritrovi con la magila di camione toscano...
scusa volevo dire CAMPIONE...:-x
a parte che potresti anche essere un camione (grosso camion) visto che sei gia un bel trattore:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Cari tifosi ... che volte che vi dica ..... la classifica non è stata ancora aggiornata ( http://www.federciclismotoscano.it/classifiche/MASTER2.pdf ) ...... avevo 8 punti di vantaggio ...... ieri sono arrivato 11° e il mio avversario 7° ...... davanti a lui c'è almeno un fci ...... quindi regolamento alla mano (nella peggiore delle ipotesi..... ovvero con tutti tesserati FCI) lo sfidante prende al massimo 22 punti, l'8° 20, il 9° 18, il 10° 16, io 11° 15 punti ....... 22-15= 7 ...... quindi un punticino minimo di vantaggio "dovrebbe" essere sicuro ......

Ma voglio l'ufficialità! .....vi avverto che dopo diventerò insopportabile ..... ogni occasione sarà buona per sventolare titoli sportivi:mrgreen: ....... siete avvertiti !

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Cari tifosi ... che volte che vi dica ..... la classifica non è stata ancora aggiornata ( http://www.federciclismotoscano.it/classifiche/MASTER2.pdf ) ...... avevo 8 punti di vantaggio ...... ieri sono arrivato 11° e il mio avversario 7° ...... davanti a lui c'è almeno un fci ...... quindi regolamento alla mano (nella peggiore delle ipotesi..... ovvero con tutti tesserati FCI) lo sfidante prende al massimo 22 punti, l'8° 20, il 9° 18, il 10° 16, io 11° 15 punti ....... 22-15= 7 ...... quindi un punticino minimo di vantaggio "dovrebbe" essere sicuro ......

Ma voglio l'ufficialità! .....vi avverto che dopo diventerò insopportabile ..... ogni occasione sarà buona per sventolare titoli sportivi:mrgreen: ....... siete avvertiti !

Questa tua spiegazione ci inquieta un po'...ma ci fidiamo. Se vinci di un punto, festa doppia (come quando si vince ai rigori!!!)