.... ragazzi è veramente dura e snervante la vetta della classifica ... e sgambetti e colpi bassi si sprecano su un improvvisato e incerto campione come me!
...... sono state pubblicate le classifiche finali ma per qualche oscuro motivo non mi sono stati assegnati i punti .... 2 palle .... era successo anche per la precedente GF e solo dopo diverse telefonate mi erano stati riconosciuti i miei punti "sudati"!
Qusta la mia mail che ho appena inviato alla FCI toscana:
"Ho appena consultato la classifica regionale della mia categoria (lungo M2) e vedo che non mi sono stati assegnati i punti per l'ultima prova nonostante io sia regolarmente arrivato al traguardo per il percorso lungo (anche per la 6° prova di San Giustino era successa la stessa cosa .... poi risolta dopo alcune telefonate).
Alla GF delle 3 Provincie di Figline Valdarno mi sono classificato 11° di categoria e vedendo i tesserati FCI mi dovrebbero spettare almeno 14 punti ..... e di conseguenza dovrei aver vinto la classifica.
Mi risulta inoltre che il mio compagno di squadra (gs futura sport cicli zapier) sia iscritto come lista rossa e che quindi non dovrebbe ricevere punti per questa classifica.
Resto in attesa di una vostra risposta."
....... se la cosa non si sblocca spero nell'appoggio compatto del forum per qualche iniziativa comune .... tipo blocco del traffico.... sciopero della fame (non del vino!) ...... GIURO CHE POI LASCERO' PER SEMPRE STARE LE CLASSIFICHE E CHE TORNERO' A PASCOLARE IN FONDO AL GRUPPO DELLE GF!
vai Fulgur siamo ovviamente tutti con te!!!
:angrymod:
..... ultimo aggiornamento .... nelle classifiche inviate dalla winning