come a Firenze Giancarla non viene a Sangi? no perchè allora smetto di fare il collaboratore occulto di Soccio,
??? Dov'è che dovrei andare io???
Mi son persa qualcosa?come a Firenze Giancarla non viene a Sangi? no perchè allora smetto di fare il collaboratore occulto di Soccio,
Mi son persa qualcosa?i complimenti Te li faccio ugualmente con sommo entusiasmo!..... la verità è che alla fine ho chiesto di assegnarmi stò titolo senza troppo clamore ....

direi di si! forum raduno a San Gimignano

In effetti, dal vivo, la Giancarla è un pò più timida e riservata di quello che sembra dal forum. Simpatica ma riservata...Uhm no... Non vorrei sembrare snob o antipatica, ma non sono proprio il tipo da raduni... Anzi, mezz'ora fa ho declinato anche l'invito alla festa di laurea del mio cuginetto neo-ingegnere... Mi sento un po' pesce fuor d'acqua!
In effetti, dal vivo, la Giancarla è un pò più timida e riservata di quello che sembra dal forum. Simpatica ma riservata...![]()
..... la verità è che alla fine ho chiesto di assegnarmi stò titolo senza troppo clamore .... qui la gente iniziava a reclamare cene..... aperitivi .... autografi ....le foto con il bimbo in braccio .....capannelli di giornalisti sulla porta di casa ..... insomma non era piu' vita .... la veste del campione non fà per me ....
Adios, muchachos!!
......torno nell'anonimato .....
..... io sono tranquillo .. i miei conti l'ho fatti ... però prima di scatenarmi mi garbava vedere la classifica definitiva .....ma sul sito non è stata aggiornata .....e io non ho ancora voglia di mettermi a telefonare ..... quindi cari tifosi pazientate .....novità :angrymod: ?
.... oggi telefono .... era successa la stessa cosa a San Giustino (magari sbagliano il nome da David a Davide ... boh)poi dopo alcune telefonate al tipo della FCI tutto si era risolto ..... certo che per la classifica finale potevano mettere un pò piu' di attenzione .... e alla gara di Figline i partecipanti erano anche in pochi .....consiglio: scrivi anche a quelli del GGT ed a Soccio, con noi ha funzionato!
ma invece delle telefonate, forse qualche calcio nel sedere avrebbero più effetto con questa gente che non sà fare 2 + 2.....in che mani siamo..