nel caso di fulgur è proprio vero...
per lui la classe...é VINO![]()

Presidente in gran forma umoristica
nel caso di fulgur è proprio vero...
per lui la classe...é VINO![]()

Ma i punti li prendono solo i tesserati FCI? Gli altri non contano nell'assegnazione punteggi vero? Quindi ipoteticamente domenica potresti anche prendere i punti del 3°?Cari tifosi ... che volte che vi dica ..... la classifica non è stata ancora aggiornata ( http://www.federciclismotoscano.it/classifiche/MASTER2.pdf ) ...... avevo 8 punti di vantaggio ...... ieri sono arrivato 11° e il mio avversario 7° ...... davanti a lui c'è almeno un fci ...... quindi regolamento alla mano (nella peggiore delle ipotesi..... ovvero con tutti tesserati FCI) lo sfidante prende al massimo 22 punti, l'8° 20, il 9° 18, il 10° 16, io 11° 15 punti ....... 22-15= 7 ...... quindi un punticino minimo di vantaggio "dovrebbe" essere sicuro ......
si ....... Questo il metodo di assegnazione punti (riservati per i soli FCI):Ma i punti li prendono solo i tesserati FCI? Gli altri non contano nell'assegnazione punteggi vero? Quindi ipoteticamente domenica potresti anche prendere i punti del 3°?
:afraid: ..... allora mi devo preoccupare .... il colori sullo sfondo dell'avatar non sono casuali (e non solo del Pisa!)ho appena kiamato moggi, domani escono le classifike![]()
> qua l'attesa inizia a far da padrona!!!!'Un ce la fò più! :-)
.... se non ricordo male, tempo fà l'autografo lo avevo chiesto anche a te ... giu' .... quando ci vediamo a firenze ci autografiamo a vicenda!Eh no però... Io l'autografo lo volevo...![]()
.... se non ricordo male, tempo fà l'autografo lo avevo chiesto anche a te ... giu' .... quando ci vediamo a firenze ci autografiamo a vicenda!
..... la verità è che alla fine ho chiesto di assegnarmi stò titolo senza troppo clamore .... qui la gente iniziava a reclamare cene..... aperitivi .... autografi ....le foto con il bimbo in braccio .....capannelli di giornalisti sulla porta di casa ..... insomma non era piu' vita .... la veste del campione non fà per me ....
Adios, muchachos!!
......torno nell'anonimato .....
Te ci scherzi "col bimbo in braccio", ma il mio bambino ieri mi ha chiesto:
"quel tuo amico che era all'Abetone con te è diventato campione?"
Almeno la povera creatura non la deludere....