Fulgur hai vinto?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Cari tifosi ... che volte che vi dica ..... la classifica non è stata ancora aggiornata ( http://www.federciclismotoscano.it/classifiche/MASTER2.pdf ) ...... avevo 8 punti di vantaggio ...... ieri sono arrivato 11° e il mio avversario 7° ...... davanti a lui c'è almeno un fci ...... quindi regolamento alla mano (nella peggiore delle ipotesi..... ovvero con tutti tesserati FCI) lo sfidante prende al massimo 22 punti, l'8° 20, il 9° 18, il 10° 16, io 11° 15 punti ....... 22-15= 7 ...... quindi un punticino minimo di vantaggio "dovrebbe" essere sicuro ......
Ma i punti li prendono solo i tesserati FCI? Gli altri non contano nell'assegnazione punteggi vero? Quindi ipoteticamente domenica potresti anche prendere i punti del 3°?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ma i punti li prendono solo i tesserati FCI? Gli altri non contano nell'assegnazione punteggi vero? Quindi ipoteticamente domenica potresti anche prendere i punti del 3°?
si ....... Questo il metodo di assegnazione punti (riservati per i soli FCI):

http://www.federciclismotoscano.it/comunicati_s.asp?ID=104

..... diciamo che ora manca solo di sapere quanti uisp infiltrati ci sono nella mia categoria trà gli arrivati a questa ultima GF .....
e la pubbplicazione "ufficiale" ...... ma sono tranquillo :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... la verità è che alla fine ho chiesto di assegnarmi stò titolo senza troppo clamore .... qui la gente iniziava a reclamare cene..... aperitivi .... autografi ....le foto con il bimbo in braccio .....capannelli di giornalisti sulla porta di casa ..... insomma non era piu' vita .... la veste del campione non fà per me ....

Adios, muchachos!!
......torno nell'anonimato .....

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
..... la verità è che alla fine ho chiesto di assegnarmi stò titolo senza troppo clamore .... qui la gente iniziava a reclamare cene..... aperitivi .... autografi ....le foto con il bimbo in braccio .....capannelli di giornalisti sulla porta di casa ..... insomma non era piu' vita .... la veste del campione non fà per me ....

Adios, muchachos!!
......torno nell'anonimato .....

Te ci scherzi "col bimbo in braccio", ma il mio bambino ieri mi ha chiesto:
"quel tuo amico che era all'Abetone con te è diventato campione?"
Almeno la povera creatura non la deludere....

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Te ci scherzi "col bimbo in braccio", ma il mio bambino ieri mi ha chiesto:
"quel tuo amico che era all'Abetone con te è diventato campione?"
Almeno la povera creatura non la deludere....

tutti uguali...
quando fulgur era uno qualunque..tutto amicone...adesso che è diventato campione regionale...non gli stai accanto...nega autografi...strette di mano...foto...cene...:-x:-x:-x