Fulgur hai vinto?

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
In questo momento in un'oscuro ufficio della federciclismo toscano dei SANT'uomini stanno facendo i conti ....... un pò di pazienza per il responso definitivo!

Ma tengono anche conto del fatto che avevi promesso di spingermi alla Prato-Abetone e che poi nn ti sei fatto vedere mentre io cn la lingua nella catena ti spettavo a gloria????:rosik:

SCHERZO!!!Facci sapere...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
fulgur, ma devo smuovere le acque io per avere il risultato, lo sai che in quanto Presidente, mi masta prendere il telefono, fare il numero giusto e tempo 3 secondi ti ritrovi con la magila di camione toscano...
scusa volevo dire CAMPIONE...
a parte che potresti anche essere un camione (grosso camion) visto che sei gia un bel trattore

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Cari tifosi ... che volte che vi dica ..... la classifica non è stata ancora aggiornata ( http://www.federciclismotoscano.it/classifiche/MASTER2.pdf ) ...... avevo 8 punti di vantaggio ...... ieri sono arrivato 11° e il mio avversario 7° ...... davanti a lui c'è almeno un fci ...... quindi regolamento alla mano (nella peggiore delle ipotesi..... ovvero con tutti tesserati FCI) lo sfidante prende al massimo 22 punti, l'8° 20, il 9° 18, il 10° 16, io 11° 15 punti ....... 22-15= 7 ...... quindi un punticino minimo di vantaggio "dovrebbe" essere sicuro ......

Ma voglio l'ufficialità! .....vi avverto che dopo diventerò insopportabile ..... ogni occasione sarà buona per sventolare titoli sportivi ....... siete avvertiti !

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Questa tua spiegazione ci inquieta un po'...ma ci fidiamo. Se vinci di un punto, festa doppia (come quando si vince ai rigori!!!)