Furto anche da bortolami

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Eccoci di nuovo com questa triste storia... dopo Passoni, Trisport l'altra notte e' toccato a Bortolami di Castano Primo. L'ex campione del mondo ha avuto la brutta sorpresa di trovarsi ieri mattina la vetrina infranta. diverse Colnago, BMC Specialized e materiale di prima quali ruote e Garmin piu' tutto il resto da inventariare sparito nel nulla. Agli amici del Bortolami Bike Action il massimo della nostra solidarieta?
Ps. ma cosa sta succedendo nella nostra zona?.

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
58
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Fa grande tristezza per chi si vede buttate all'aria passione e lavoro di una vita.
Potrebbe essere utile secondo me pubblicare, se è possibile, sul forum gli estremi del materiale rubato (tipo i numeri di telaio) in modo che chi acquista possa verificare che sia tutto in ordine.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Fa grande tristezza per chi si vede buttate all'aria passione e lavoro di una vita.
Potrebbe essere utile secondo me pubblicare, se è possibile, sul forum gli estremi del materiale rubato (tipo i numeri di telaio) in modo che chi acquista possa verificare che sia tutto in ordine.
Secondo me qui in italia queste bici non si vedranno mai...

Mi spiace! Ma inizio a sospettare che i furti siano tutti collegati...

...proprio per questo motivo,mi puzza troppo,nell'arco di due mesi tre grandi store completamente ripuliti...:angrymod:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Credo anche io siano sempre gli stessi... Certo che rubare da Bortolami sfondando la vetrina che da su una strada provinciale di grande traffico fa pensare che veramente non guardino in faccia a nessuno... pero' da qualcosa sono stati disturbati perche' Gianluca passando davanti al negozio in mattinata per incontrare amici per una uscita si e' trovato una Colnago in mezzo al piazzale... per cui sono scappati a gambe levate o forse non ci stava sul furgone... ma una eps son sempre soldi. Oltre il danno la beffa... certo c'e' l'assicurazione, che si spera copra i danni, ma noi ciclisti sappiamo che il momento per l'acquisto e' il Natale dove ci concediamo il nostro regalino... bhe immagino le carte false che Gianluca dovra' fare per avere le ultime chicche del mercato per rimpiazzare le probabili vendite sfumate causa furto. Ribadisco la mia solidarieta'... e' il mio negozio di fiducia e mi sento (con le dovute proporzioni) ferito anche io.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Dopo aver sentito che i rumeni autori dei tanti colpi nelle ville zona Lazio erano coperti dai carabinieri del caso Marrazzo non mi sorprendo più di nulla.....

Mi spiace per il sivende in questione, fa' sempre male quando invadono la tua proprietà privata!!

Saluti

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Purtroppo i furti sono un tipo di reato altamente remunerativo e di difficile repressione..
La quantità di refurtiva recuperata dalle forze dell'ordine è irrisoria a fronte di tutti i beni rubati e questo tipo di attività attira professionisti sia nostrani che provenienti da altri paesi, nella fase attuale prevalentemente est-europei....

Mi associo agli auguri di una pronta ripresa dell'attività commerciale.....

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Voglio esprimere anche io la mia solidarietà a Gianluca e a tutti i ragazzi del negozio, sono sempre gentilissimi, competenti e disponibili. Ero stasera in negozio e stava raccontando ad alcuni amici l'accaduto. Nonostante immagino avesse le palle girate (e ci credo....) è stato disponibilissimo a cercare di risolvere il mio problema.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.614
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
caspita, mi spiace tantissimo, mi fermo sempre davanti alla vetrina a sbavare, è il mio paese dei balocchi... solidarietà anche da parte mia, spero che prendano gli autori al più presto!