Sì, ormai lasciano poche speranze..Azz. piú ci si avvicina a domenica e le previsioni meteo peggiorano in maniera consistente, che due balle.
Sì, ormai lasciano poche speranze..

Io si copriscarpe. Crema Ozone è ok se fanno 10 c°
Dai sará una giornata di ciclismo epico![]()

Si ma non vorrei passare alla storia!!
Verrò certamente ma finchè resta nuvoloso
magari parto...se piove forte sin dalla partenza...ciccia!!
Ci sono quelle leggere e impermeabili,ho visto i prof che le usano anche nelle crono.che tipo di coprìscarpe? Io credo che i miei normali io windtex si inzuppino in 2 secondi, porterò magari quelli io neoprene di mio padre che dovrebbero essere più impermeabili. Mani? La crema funziona sui non depilati? Ahahah (rido dell'immagine di spalmarsi la crema sulle gambe pelose..)
Dai sará una giornata di ciclismo epico![]()
Si ma non vorrei passare alla storia!!
Verrò certamente ma finchè resta nuvoloso
magari parto...se piove forte sin dalla partenza...ciccia!!

Dai che sabato andiamo in ricognizione.....in macchina peròLe granfondo epiche sono ben altre ... come quando trovi la neve sul passo S. Pellegrino al 30 maggio o la grandine a metà luglio sullo Stelvio![]()
![]()
Tornando alla gara qualcuno ha visionato il percorso? Come sono messe le discese?
c'è ancora il passaggio a livello da passare?
io spero di no...!!! L'anno scorso sono stato fermo in attesa del treno!!!! Anche tu?!
io spero di no...!!! L'anno scorso sono stato fermo in attesa del treno!!!! Anche tu?!
Ma credo che il passaggio a livello lo si farà ancora, mi pare di ricordare che era all'incirca al 80 esino km (parlo del lungo)
Per la meteo, ho come il presentimento che non la prendiamo l'acqua... per me resta nuvoloso ma non piove...