ottimo lavoro,complimenti e grazie
Ma ti risultano 1875 m. di dislivello ?![]()
Beh più di 1800 mt di dislivello non proprio "piano" il pezzo di pianura no?

Secondo me ha cannato qualcosa....dislivello troppo alto....![]()
Il dislivello è di 880 m. come da mail dall'organizzazione.![]()
Secondo me ha cannato qualcosa....dislivello troppo alto....![]()
Ma il percorso potrebbe essere paragonato al medio della Bugno dell'anno scorso?Tanto piano, salite secche...qualche chilometro in più ma va beh...o non c'entra niente???
thx!
Io comunque nelle 2 edizioni precedenti nel tratto di pianura prima del Polaveno ho sempre sofferto di brutto perchè c'era sempre vento teso e dei falsopiani mica semplici, in più mi sono sempre trovato in gruppi non folti e bisognava anche tirare. E' vero che quest'anno non c'è il Gandosso che era un bel muro e il dislivello è ridicolo ma alla fine non so se sarà la passeggiata che tanti stanno descrivendo.

Io comunque nelle 2 edizioni precedenti nel tratto di pianura prima del Polaveno ho sempre sofferto di brutto perchè c'era sempre vento teso e dei falsopiani mica semplici, in più mi sono sempre trovato in gruppi non folti e bisognava anche tirare. E' vero che quest'anno non c'è il Gandosso che era un bel muro e il dislivello è ridicolo ma alla fine non so se sarà la passeggiata che tanti stanno descrivendo.
Non sarà un gran che il percorso che dici te ma basta non farla se non piace,io l'ho fatta l'anno scorso e per me non è male come inizio stagione anzinon si è mai detto che sarà una passeggiata, ma che il percorso fa schifo, quello si