denise guarda il video non scrivere cose già dette il percorso stanno cercando di cambiarlo xchè così com'è è troppo veloce con rischi x la sicurezza ed infatti il buon mevio spinge x il cambiamento! Noi aspettiamo e speriamo!
chissà magari ci si fa un pensierino...denise guarda il video non scrivere cose già dette il percorso stanno cercando di cambiarlo xchè così com'è è troppo veloce con rischi x la sicurezza ed infatti il buon mevio spinge x il cambiamento! Noi aspettiamo e speriamo!

denise guarda il video non scrivere cose già dette il percorso stanno cercando di cambiarlo xchè così com'è è troppo veloce con rischi x la sicurezza ed infatti il buon mevio spinge x il cambiamento! Noi aspettiamo e speriamo!
Allora percorso unico di 115/120 km con un'altra salita anzi muro finale inserito...ma sul sito della gf non c'è nulla....qualcuno ne sa qualcosa? intanto qui parlano del nuovo percorso e della gara... [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112877 prima si parla di una nuova salita di 7/8km poi parlano di una di 2km nel centro di tavernola con pendenza media del 22% praticamente un muro delle Fiandre.......[/URL]
Aspettiamo fiduciosi...

Aspettiamo fiduciosi....o aspettiamo e basta????![]()

Si si anch'io ho avuto modo di apprezzare la professionalità e la gentilezza di Mevio (l'ho scritto in un post sul Laigueglia)...era solo una battuta la mia....ci mancherebbe!!!!![]()

Quelo che ha detto nel video lascia poco spazio alle interpretazioni: non è possibile portare in giro 2000 ciclisti raggruppati per tutti quei km e inoltre una gf che ambisce a diventare un evento di prestigio non può proporre un percorso del genere. Qundi ...Semplice, ho fiducia in Mevio.
Quelo che ha detto nel video lascia poco spazio alle interpretazioni: non è possibile portare in giro 2000 ciclisti raggruppati per tutti quei km e inoltre una gf che ambisce a diventare un evento di prestigio non può proporre un percorso del genere. Qundi ...
Si chiaro, intendevo che la "pezza" dell'inserimento di un'altra salita per quest'anno dovremmo averlo (ovviamente se non ci saranno problemi di permessi) mentre invece il discorso più in generale riguarda il futuro di questa gf.Il problema è che, guardando le strade in zona, non mi sembra ci siano grandi alternative, se non stravolgere completamente il percorso...
Ma qui non mi ci metto neanche...
Si chiaro, intendevo che la "pezza" dell'inserimento di un'altra salita per quest'anno dovremmo averlo (ovviamente se non ci saranno problemi di permessi) mentre invece il discorso più in generale riguarda il futuro di questa gf.
Ci sono info in più sul muro di Tavernola?
hai presente il Cagliano? ...si lo so che ce l'hai presente
fai conto tre gradoni di 300 metri un po' piu leggeri
una via di mezzo fra il punto duro del Cagliano e del Lissolo nel finale nel bosco
Ma quanto è lungo?
In sintesi il percorso quale sarebbe?