G.F della Francia corta e Sebino

Denise

Novellino
3 Marzo 2011
6
0
47
Trenzano
Visita sito
Bici
carrera phibra
denise guarda il video non scrivere cose già dette il percorso stanno cercando di cambiarlo xchè così com'è è troppo veloce con rischi x la sicurezza ed infatti il buon mevio spinge x il cambiamento! Noi aspettiamo e speriamo!

a me hanno mandato questo la sett.scorsa tramite mail

Allegati

• MODIFICHE_PERCORSO_VI_GRANFONDO_DELLA_FRANCIACORTA_E_DEL_SEBINO.zip
    237,5 KB · Visite: 36

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Allora percorso unico di 115/120 km con un'altra salita anzi muro finale inserito...ma sul sito della gf non c'è nulla....qualcuno ne sa qualcosa;nonzo%? intanto qui parlano del nuovo percorso e della gara... [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=112877 prima si parla di una nuova salita di 7/8km poi parlano di una di 2km nel centro di tavernola con pendenza media del 22% praticamente un muro delle Fiandre.......[/URL]

Aspettiamo fiduciosi...

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Si si anch'io ho avuto modo di apprezzare la professionalità e la gentilezza di Mevio (l'ho scritto in un post sul Laigueglia)...era solo una battuta la mia....ci mancherebbe!!!!o-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Quelo che ha detto nel video lascia poco spazio alle interpretazioni: non è possibile portare in giro 2000 ciclisti raggruppati per tutti quei km e inoltre una gf che ambisce a diventare un evento di prestigio non può proporre un percorso del genere. Qundi ...

Il problema è che, guardando le strade in zona, non mi sembra ci siano grandi alternative, se non stravolgere completamente il percorso...
Ma qui non mi ci metto neanche...

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Il problema è che, guardando le strade in zona, non mi sembra ci siano grandi alternative, se non stravolgere completamente il percorso...
Ma qui non mi ci metto neanche...
Si chiaro, intendevo che la "pezza" dell'inserimento di un'altra salita per quest'anno dovremmo averlo (ovviamente se non ci saranno problemi di permessi) mentre invece il discorso più in generale riguarda il futuro di questa gf.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Si chiaro, intendevo che la "pezza" dell'inserimento di un'altra salita per quest'anno dovremmo averlo (ovviamente se non ci saranno problemi di permessi) mentre invece il discorso più in generale riguarda il futuro di questa gf.

Si anche se purtroppo secondo me è troppo corta per fare una vera e propria selezione. Cosa sono 2km di salita, anche se con 100mt al 20%, in 110km con il livello che c'è?

Una possibile idea è dopo la salita di Solto Collina, di far girare quelli del lungo a sx (e non farli scendere a clusone) e farli rientrare da Trescore Balneario (c'è un'altra salita)... Ovviamente dubito che sia fattibile organizzare una cosa del genere a neanche 20gg...