vediamo cosa ne pensa qualcuno dei super preparatori del forum della mia settimana tipo a gennaio
lunedi': palestra 1.30 pressa leg extension,leg curl,squat,20 minuti su cicloergometro in agilita'.Ripetizioni tra le 6 e le 8 con carichi tosti tirati su di potenza e velocita' e rilasciati lentamente (esempio pressa 260 kg,squat 90)
martedi': agilita' al medio in pianura e quattro o cinque sprint in salita da 10 secondi senza guardare il cardio 3 h
mercoledi': agilita' in pianura al medio piu' salita in agilita' fatta al medio
giovedi' : pausa
venerdi': palestra arti superiori addominali e lombari
sabato: uscita di 2/3 ore in agilita' al medio
domenica: giro di fondo 120 140 km con un paio di salite senza controllare nulla,ne rpm ne battiti (giro di gruppo)
note: per agilita' intendo tra le 80 e le 90 in salita e tra le 95 e e le 105 in pianura
il mercoledi' di solito e' il giorno in cui sto a pezzi letteralmente.
lunedi': palestra 1.30 pressa leg extension,leg curl,squat,20 minuti su cicloergometro in agilita'.Ripetizioni tra le 6 e le 8 con carichi tosti tirati su di potenza e velocita' e rilasciati lentamente (esempio pressa 260 kg,squat 90)
martedi': agilita' al medio in pianura e quattro o cinque sprint in salita da 10 secondi senza guardare il cardio 3 h
mercoledi': agilita' in pianura al medio piu' salita in agilita' fatta al medio
giovedi' : pausa
venerdi': palestra arti superiori addominali e lombari
sabato: uscita di 2/3 ore in agilita' al medio
domenica: giro di fondo 120 140 km con un paio di salite senza controllare nulla,ne rpm ne battiti (giro di gruppo)
note: per agilita' intendo tra le 80 e le 90 in salita e tra le 95 e e le 105 in pianura
il mercoledi' di solito e' il giorno in cui sto a pezzi letteralmente.
