Ciao Paolo! Grazie per la risposta!
In realtà la Via Nirone con il Tiagra era disponibile anche a fine 2015. Era a listino già da settembre ma, per un svista (così mi hanno spiegato in Bianchi) non era stata inserita nel sito. Per capire se il modello esistesse o meno (sullo Xenon ero frenato dal fatto che non è a catalogo Campagnolo già da un po') ho tempestato Bianchi e i rivenditori con decine di mail e chiamate. Ho sempre ricevuto risposte piuttosto confuse ma poi, magicamente, a metà gennaio è comparsa pure sul sito. In cinque giorni mi è arrivata. Non voglio farti aumentare il rammarico ma la colorazione 1P è semplicemente fantastica. Sono giorni che vorrei mettere delle foto decenti ma ho uno smartphone pessimo (e probabilmente sono anche un fotografo pessimo...) e non riesco a rendere l'idea di quanto sia bella.
Purtroppo tra maltempo e weekend murati di impegni, non sono ancora riuscito a provarla come si deve.
Sulla sella tranquillo, ho le chiappe di ferro :)
Dai che alla fine anche il mio xenon misto veloce non è male e lo stesso la mia colorazione, mi dispiace perchè l'ho chiesto esplicitamente al rivenditore che se avesse provato ad informarsi forse poteva accontentarmi, ma quel che conta è divertirsi, guardare i panorami, incontrare bella gente e provare a superare se stessi, se si vuole....
Meglio il maltempo e non andare a lavoro guardando giornate magnifiche come quelle che abbiamo a Palermo

però il lavoro viene sempre prima

sul ferro dovresti averlo da altre parti un pò più avanti ma fortunatamente non siamo tutti uguali

ieri ho rimontato la sella originale, oggi se riesco ad uscire dopo il lavoro faccio un nuovo test sperando di non distruggermi i
X PEPPE59:
più vado in bicicletta più penso che per me ci vorrebbe una sella di marmo

. La sella morbida inizialmente sembra dare sollievo ma poi il peso del corpo la schiaccia e sommando la morbidezza della sella con la morbidezza del
fondello, sento sempre pressione sulla parte perineale che si ripercuote sui testicoli....fortunatamente non succede sempre!