come al solito i veterani coi giovani?Pronti
come al solito i veterani coi giovani?Pronti
come al solito i veterani coi giovani?
Non è specificato...decisione all'ultimo momento; due anni fa mi pare fu veterani-gentleman, siccome giovani ce n'era tanti.
Ok vado a Cassano ahaha
cAssano è sabato questa ed aperta a tutti? non ho visto anc il volantino..non mi va di rischiare le corna sui cofani della garlasco montalto anche quest anno
Credo di si, aperta a tutti...però cercherò d informarmi meglio. Il volantino lo trovi una pagina indietro, è stato postato Ciao!
Credo di si, aperta a tutti...però cercherò d informarmi meglio. Il volantino lo trovi una pagina indietro, è stato postato Ciao!
penso di venire li ho 45 km ... il volantino l ho scaricato poi qnd hai qlc info fammi sapere tanto c è tempo ....
Ho già la ruota da battezzare allora!!😄
non fidatevi, giovedì ha vinto di categoria e l'unico che l'ha battuto era un veteranoho all attivo un ultimo posto di sabato ed un lasciato perdere la volata domenica.
per cui cercane n altra![]()

non fidatevi, giovedì ha vinto di categoria e l'unico che l'ha battuto era un veterano![]()
qualcuno sa descrivermi cortesemente i percorsi del gp dei salassi e della gara di cassano...
grazie in anticipo
per Cassano son curioso anche io non so na maZza,,,,,
Piatto piatto piatto...a parte un dislivello nella parte nuova della bretella appena fatta...
qualcuno sa descrivermi cortesemente i percorsi del gp dei salassi e della gara di cassano...
grazie in anticipo