Gare amatoriali Lombardia 2009

somaro

Apprendista Velocista
io dovrei esserci.
Sicuramente ci sarà anche Somaro, visto che 1 mese fa aveva vinto proprio su quel percorso..
No, penso di andare a fare una cronoscalata in Piemonte, non mi è mai piaciuto il ritrovo in cima, dove è difficile fare un buon riscaldamento, con trasferimento in discesa e partenza dopo essersi raffreddati e rilassati un po' troppo.

Notizia ufficiale avuta da parte del Presidente Provinciale Fanton:
la Dorga-Monte Pora non si farà.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

momix

Pignone
16 Aprile 2007
214
1
MI- ma sono di Rieti
Visita sito
in che senso? chi a vinto?
io volevo andare...poi alla fine ho preferito Vespolate, se non altro per l'orario.

come ne sei uscito dal trattore e macchina bloccati, io che ero nelle retrovie mi sono spaccato per rientrare , in due a tirare e non c'è stato uno e dico uno che ci ha dato una mano, alla fine mi sono fermato, anche se poi ho visto che i veterani si sono uniti a voi o sbaglio? a sapere continuavo.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595

Mamma mia....sembra impossibile ma è già la seconda volta che mi capita una cosa del genere:rosik:.
Io fortunatamente ero abbastanza davanti (circa 25esima posizione). I furboni che erano in testa, invece di aspettare, sono ripartiti a tutta. Io ho fatto una menata incredibile per non perdere le ruote...sulla discesina che c'era dopo, andavo di 50-11 ma nonostante tutto ho cercato un'altro rapporto (purtroppo il pignone 10 denti non esiste) perchè ero troppo agile....immagina a quanto si andava!!!! Poi prima della curva che immette sullo stradone mi sono girato per vedere dietro......ero il penultimo, poi il vuoto. Il rettilineo che porta al traguardo si è fatto anche lì attorno ai 50-52/h....eravamo una trentina. Al secondo giro nella stradina i big hanno iniziato a litigare tra loro, così ci siamo letteralmente fermati e dietro un gruppo numeroso è rientrato. Mi sa che il gruppo si era rotto in 3 tronconi. I primi due si sono riuniti, l'ultimo no. I veterani sono rientrati sull'ultimo gruppo....perchè davanti veterani non e ho visti.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Domenica saró a Corbetta per la mia prima udace in assoluto, abbiate pietá di me

Ehhh domenica sarà dura sì. I passistoni saranno tutti lì.....prevedo medie da paura....però il circuito è veloce, curve dove si rilancerà violentemente non ce ne sono....forse una.
Meno male che la morosa mi porta a fare la GF lago Maggiore.

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant

Inizialmente ero indeciso con la Nerdello, ma volevo provare questo tipo di corsa giá da tempo, poi mio figlio mi ha detto di voler venire a vedermi quindi non ho piú esitato un istante per decidere. Spero di rimanere in gruppo fino alla fine. Secondo voi quanta genete ci sará con i senior?

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com

Normalmente la categoria dei Senior è la più numerosa dopo quella dei veterani. In giro non ci sono molte corse quindi credo che si partirà in tanti.
In gruppo comunque ci stai abbastanza tranquillamente