120 km di superpiattone!!!

ieri a binasco sono arrivati in parata tra i c-j-s
Chi viene sabato pomeriggio a fare la Casazza - Colle Gallo?
No, penso di andare a fare una cronoscalata in Piemonte, non mi è mai piaciuto il ritrovo in cima, dove è difficile fare un buon riscaldamento, con trasferimento in discesa e partenza dopo essersi raffreddati e rilassati un po' troppo.io dovrei esserci.
Sicuramente ci sarà anche Somaro, visto che 1 mese fa aveva vinto proprio su quel percorso..
A circuito o in linea, giusto per capire come organizzarmi, che fosse piatta be non avevo dubbi.![]()
Circuito di circa 12 km da ripetere 10 volte per C-J-S-V, 8 volte per SG A/B-D-Deb.
Il giro dovrebbe essere più o meno questo: http://maps.google.com/maps?f=d&sou...66993,8.940983&spn=0.029736,0.054932&t=h&z=14

Io ci sarò!A dirti grande è riduttivo. grazie![]()

in che senso? chi a vinto?
io volevo andare...poi alla fine ho preferito Vespolate, se non altro per l'orario.
, io che ero nelle retrovie mi sono spaccato per rientrare , in due a tirare e non c'è stato uno e dico uno che ci ha dato una mano, alla fine mi sono fermato
, anche se poi ho visto che i veterani si sono uniti a voi o sbaglio? a sapere continuavocome ne sei uscito dal trattore e macchina bloccati, io che ero nelle retrovie mi sono spaccato per rientrare , in due a tirare e non c'è stato uno e dico uno che ci ha dato una mano, alla fine mi sono fermato
, anche se poi ho visto che i veterani si sono uniti a voi o sbaglio? a sapere continuavo
.
....immagina a quanto si andava
!!!! Poi prima della curva che immette sullo stradone mi sono girato per vedere dietro......ero il penultimo, poi il vuoto. Il rettilineo che porta al traguardo si è fatto anche lì attorno ai 50-52/h....eravamo una trentina. Al secondo giro nella stradina i big hanno iniziato a litigare tra loro, così ci siamo letteralmente fermati e dietro un gruppo numeroso è rientrato. Mi sa che il gruppo si era rotto in 3 tronconi. I primi due si sono riuniti, l'ultimo no. I veterani sono rientrati sull'ultimo gruppo....perchè davanti veterani non e ho visti.Domenica saró a Corbetta per la mia prima udace in assoluto, abbiate pietá di me![]()
Ehhh domenica sarà dura sì. I passistoni saranno tutti lì.....prevedo medie da paura....però il circuito è veloce, curve dove si rilancerà violentemente non ce ne sono....forse una.
Meno male che la morosa mi porta a fare la GF lago Maggiore.
Inizialmente ero indeciso con la Nerdello, ma volevo provare questo tipo di corsa giá da tempo, poi mio figlio mi ha detto di voler venire a vedermi quindi non ho piú esitato un istante per decidere. Spero di rimanere in gruppo fino alla fine. Secondo voi quanta genete ci sará con i senior?
Normalmente la categoria dei Senior è la più numerosa dopo quella dei veterani. In giro non ci sono molte corse quindi credo che si partirà in tanti.
.........almeno 150 partenti!!!