Gare amatoriali Lombardia 2009

somaro

Apprendista Velocista
io dovrei esserci.
Sicuramente ci sarà anche Somaro, visto che 1 mese fa aveva vinto proprio su quel percorso..
No, penso di andare a fare una cronoscalata in Piemonte, non mi è mai piaciuto il ritrovo in cima, dove è difficile fare un buon riscaldamento, con trasferimento in discesa e partenza dopo essersi raffreddati e rilassati un po' troppo.

Notizia ufficiale avuta da parte del Presidente Provinciale Fanton:
la Dorga-Monte Pora non si farà.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

momix

Pignone
16 Aprile 2007
214
1
MI- ma sono di Rieti
Visita sito
in che senso? chi a vinto?
io volevo andare...poi alla fine ho preferito Vespolate, se non altro per l'orario.

come ne sei uscito dal trattore e macchina bloccati:bua:, io che ero nelle retrovie mi sono spaccato per rientrare , in due a tirare e non c'è stato uno e dico uno che ci ha dato una mano, alla fine mi sono fermato:cry:, anche se poi ho visto che i veterani si sono uniti a voi o sbaglio? a sapere continuavo:cry.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
come ne sei uscito dal trattore e macchina bloccati:bua:, io che ero nelle retrovie mi sono spaccato per rientrare , in due a tirare e non c'è stato uno e dico uno che ci ha dato una mano, alla fine mi sono fermato:cry:, anche se poi ho visto che i veterani si sono uniti a voi o sbaglio? a sapere continuavo:cry.

Mamma mia....sembra impossibile ma è già la seconda volta che mi capita una cosa del genere:rosik:.
Io fortunatamente ero abbastanza davanti (circa 25esima posizione). I furboni che erano in testa, invece di aspettare, sono ripartiti a tutta. Io ho fatto una menata incredibile per non perdere le ruote...sulla discesina che c'era dopo, andavo di 50-11 ma nonostante tutto ho cercato un'altro rapporto (purtroppo il pignone 10 denti non esiste) perchè ero troppo agile:bua:....immagina a quanto si andava:wacko:!!!! Poi prima della curva che immette sullo stradone mi sono girato per vedere dietro......ero il penultimo, poi il vuoto. Il rettilineo che porta al traguardo si è fatto anche lì attorno ai 50-52/h....eravamo una trentina. Al secondo giro nella stradina i big hanno iniziato a litigare tra loro, così ci siamo letteralmente fermati e dietro un gruppo numeroso è rientrato. Mi sa che il gruppo si era rotto in 3 tronconi. I primi due si sono riuniti, l'ultimo no. I veterani sono rientrati sull'ultimo gruppo....perchè davanti veterani non e ho visti.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Domenica saró a Corbetta per la mia prima udace in assoluto, abbiate pietá di me :sbianca:

Ehhh domenica sarà dura sì. I passistoni saranno tutti lì.....prevedo medie da paura....però il circuito è veloce, curve dove si rilancerà violentemente non ce ne sono....forse una.
Meno male che la morosa mi porta a fare la GF lago Maggiore:mrgreen:.

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Ehhh domenica sarà dura sì. I passistoni saranno tutti lì.....prevedo medie da paura....però il circuito è veloce, curve dove si rilancerà violentemente non ce ne sono....forse una.
Meno male che la morosa mi porta a fare la GF lago Maggiore:mrgreen:.

Inizialmente ero indeciso con la Nerdello, ma volevo provare questo tipo di corsa giá da tempo, poi mio figlio mi ha detto di voler venire a vedermi quindi non ho piú esitato un istante per decidere. Spero di rimanere in gruppo fino alla fine. Secondo voi quanta genete ci sará con i senior?

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Inizialmente ero indeciso con la Nerdello, ma volevo provare questo tipo di corsa giá da tempo, poi mio figlio mi ha detto di voler venire a vedermi quindi non ho piú esitato un istante per decidere. Spero di rimanere in gruppo fino alla fine. Secondo voi quanta genete ci sará con i senior?

Normalmente la categoria dei Senior è la più numerosa dopo quella dei veterani. In giro non ci sono molte corse quindi credo che si partirà in tanti.
In gruppo comunque ci stai abbastanza tranquillamente