Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Gattino bagnato, se non aggiorni il tuo blog ti buco le gomme!!!

Era uno dei miei "Preferiti" da consultare tutte le mattina per vedere come si allenano quelli forti
Io non l' ho mai visto.......
@gatto: mi dai l' indirizzo per favore ? Sono stufo di fare il "giro delle bettole e delle stamberghe" a 25kmh

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oggi sono generoso
link
preso dal suo profilo
sono un rimbambito.... non avevo pensato di guardare il profilo.....

ho visto il blog e mi ha colpito questo:
"Non aggiornerò più il mio blog. Per ora non ho nulla da dire, sono in un periodo di crisi, in crisi con me stesso e non voglio nè piangermi addosso, nè continuere a dire che cambierà."

@Moreno Peluso: ma va a da via al cul :eek:, sei quasi un lamentone come me, prima o poi ti becco e ti faccio vedere le mie tettazze..... faccio fatica a finire le corse ma sono sempre lì..... non so perchè, spero sempre in una giornata fortunata, in un colpo di culo o anche solo di non faticare come al solito..... spero sempre in qualche piccola soddisfazione che non arriva mai, ogni anno dico che smetterò e non ci riesco mai.... va là va che ti riprendi, sei giovane
ti aspetto al Giro della Lomellina
Ho visto anche il video con l' intervista ! lavori, studi (o studiavi), hai moglie e figlia, vai in bici e alle gare sei sempre tra i protagonisti...... se non è arrivato il risultato pieno secondo me è solo sfortuna...... hai solo 33 anni.... insisti !

Ultima modifica:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

No Davide, ti sbagli. Di lamentosi come te non ne esistono!
Manco Petacchi quando arriva 10mo in volata...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No Davide, ti sbagli. Di lamentosi come te non ne esistono!
Manco Petacchi quando arriva 10mo in volata...
Sto imparando a non lamentarmi più, faccio quel che posso e quello che mi piace..... a me piace andare alle corse, in mezzo a tutti quei "ragazzi", faccio tanta fatica, a volte non mi diverto nemmeno ma va bene così

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
[FONT=&quot]7/7 a Busto Arsizio (VA): [/FONT][FONT=&quot]7° Tr. Città di Busto Arsizio gara serale tipo pista. [/FONT][FONT=&quot]Cat: tutte. Ritr: 18.45 Bar Day by Day via Mazzini. Part: ore 20 V-G-Sg a/b; 21 C-J-S. [/FONT][FONT=&quot]Org: Asd Borsano.
Com'è questa ?
[/FONT]

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015

circuito di 1 km circa, 4 curve e si martella dall'inizio alla fine!

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Grazie mille per gli incitamenti...anche a Michele.
Presto tornerò a scrivere anche sul mio blog...si è trattato solo di accettare un "ridimensionamento" che non riesco tuttora a spiegarmi.
Non smetterò di crederci e sicuramente neanche di divertirmi con la bici...
a presto!

Moreno

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010