Gare amatoriali Lombardia 2009

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

se guardi alcuni fatti legati a storie non belle hanno fatto passare la voglia a molti appassionati di cacciare il grano.
nessuno fa più niente gratis con i soldi delle iscrizioni non paghi nemmeno l'ambulanza e le moto.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015

Allora io sono uno sfigato, perchè ho il tesserino di prima.. scusa ma non mi sembra giusto organizzare le corse di seconda perchè i prima vanno troppo forte! Primo perchè non tutti i prima vanno troppo forte (io in primis), secondo perchè anche a me piacerebbe partecipare alle corse vicino a casa senza fare 50/60 km in macchina, perchè la benzina non me la paga nessuno!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
se guardi alcuni fatti legati a storie non belle hanno fatto passare la voglia a molti appassionati di cacciare il grano.
nessuno fa più niente gratis con i soldi delle iscrizioni non paghi nemmeno l'ambulanza e le moto.

Ok, ma la colpa è delle società e dei comitati che tesserano certi personaggi, non di quelli di 1a! Io sono d'accordo con voi che uno che è stato in galera x spaccio non dovrebbe nemmeno venirci alle corse!

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Il muro è una salita troppo dura per me anche se rispetto all'unica volta che l'ho fatto avrei a disposizione il 27.

il muro è duro per chiunque!!!Mi sono iscritto...ma poi dipenderà da che voglia avrò di farmi del male quel giorno li :-) ...quindi iscriviti anche te....al max anzichè fare la gara ci facciamo una magnata di polenta su al rifugio!!!

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Confermo,al massimo riesci a coprire i costi,niente di più,e cmq c'è sempre anche il tempo che uno mette a disposizione...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
il muro è duro per chiunque!!!Mi sono iscritto...ma poi dipenderà da che voglia avrò di farmi del male quel giorno li :-) ...quindi iscriviti anche te....al max anzichè fare la gara ci facciamo una magnata di polenta su al rifugio!!!

Non avevo pensato che a quell'ora si poteva organizzare un dopo gara con i fiocchi .

Quasi quasi mi iscrivo.

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
1. non sei uno sfigato
2. confermo che i prima serie non vanno tutti forte,ma se sei di prima,vuol dire che l'anno prima o quello corrente hai già vinto due gare di seconda oppure una di prima... e vincerne una di prima non è poco,a meno che il gruppo (tutto) sbagli strada x 1 km e tu solo hai fatto quella giusta x arrivare all' arrivo...
3. x quanto riguarda i km,purtroppo la vita del ciclista amatore che fa gare è fatta di km e km in macchina,vedi un po' che quest'anno a Brescia quante corse hanno fatto... e la benzina non la paga nessuno neanche a me e penso al 75% dei ciclisti amatori in circolazione...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ecco la classifica della Crono a squadre di Cabiate, su un percoso di 13 km, per un totale di 5 giri cittadini

Ordine di Arrivo:

1-G.S.C. TRABATTONI CALZATURE 15:51:50
2-G.S. BYROLL 16:00:20
3-G.S. MEDESE MEDAMOBILI 16:05:10
4-G.S. CICLISTICA SEREGNO 16:13:40
5-BIKE TEAM E.RAVASIO Verano B.za 16:40:60
6-C.C.CANTURINO 1902 16:51:20
7-MONTECARLO FITNESS BIKE NIGHT 16:56:80
8-U.C.FIGINESE 16:59:50
9-U.C.ROBBIANO SALVARANI 17:01:60
10-U.C.CABIATESE 17:02:60
11-I LARIANI IN TOUR 17:20:10
12-G.S. SIRONI TANZI 17:58:10

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno sa come è andata la gara di Golasecca?
Io volevo andare ma poi ho preferito(visto "l'altimetria") cambiare campo di ......battaglia e dirigermi verso Liscate. Moriadi di cadute.....ha vinto chi è rimasto....IN PIEDI!!!!!
Ma a Golasecca quindi?