Gare amatoriali Lombardia 2009

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
mi sa che mi sono perso il motivo allora...
il problema dei costi è sempre il solito, però le corse costano 8 €, spesso le buste non valgono nemmeno la metà... allora aboliamo i premi e organizziamo + corse, tanto a me della coca cola della "blues" non frega una mazza, anzi finisce diretta nel lavandino!

se guardi alcuni fatti legati a storie non belle hanno fatto passare la voglia a molti appassionati di cacciare il grano.
nessuno fa più niente gratis con i soldi delle iscrizioni non paghi nemmeno l'ambulanza e le moto.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Si penso che anche organizzare una gara di seconda x certe società è meglio,primo perchè su certe corse,per esempio quelle di Cadorago,c'è sempre pieno lo stesso,anche se non di prima,e poi l'altro motivo secondo me è che organizzando gare di seconda la società organizzatrice da la possibilità di finire la corsa anche al più ingolfato dei suoi atleti in squadra,a differenza che se la organizzasse di prima magari si staccherebbero dopo due tre giri e perdendo anche il morale x affrontare altre gare,magari anche x quei ciclisti di squadre che hanno appena cominciato a pedalare... o-o

Allora io sono uno sfigato, perchè ho il tesserino di prima.. scusa ma non mi sembra giusto organizzare le corse di seconda perchè i prima vanno troppo forte! Primo perchè non tutti i prima vanno troppo forte (io in primis), secondo perchè anche a me piacerebbe partecipare alle corse vicino a casa senza fare 50/60 km in macchina, perchè la benzina non me la paga nessuno!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
se guardi alcuni fatti legati a storie non belle hanno fatto passare la voglia a molti appassionati di cacciare il grano.
nessuno fa più niente gratis con i soldi delle iscrizioni non paghi nemmeno l'ambulanza e le moto.

Ok, ma la colpa è delle società e dei comitati che tesserano certi personaggi, non di quelli di 1a! Io sono d'accordo con voi che uno che è stato in galera x spaccio non dovrebbe nemmeno venirci alle corse!

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Il muro è una salita troppo dura per me anche se rispetto all'unica volta che l'ho fatto avrei a disposizione il 27. :mrgreen:

il muro è duro per chiunque!!!Mi sono iscritto...ma poi dipenderà da che voglia avrò di farmi del male quel giorno li :-) ...quindi iscriviti anche te....al max anzichè fare la gara ci facciamo una magnata di polenta su al rifugio!!!

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Confermo,al massimo riesci a coprire i costi,niente di più,e cmq c'è sempre anche il tempo che uno mette a disposizione...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
il muro è duro per chiunque!!!Mi sono iscritto...ma poi dipenderà da che voglia avrò di farmi del male quel giorno li :-) ...quindi iscriviti anche te....al max anzichè fare la gara ci facciamo una magnata di polenta su al rifugio!!!

Non avevo pensato che a quell'ora si poteva organizzare un dopo gara con i fiocchi :mrgreen:.

Quasi quasi mi iscrivo.

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Allora io sono uno sfigato, perchè ho il tesserino di prima.. scusa ma non mi sembra giusto organizzare le corse di seconda perchè i prima vanno troppo forte! Primo perchè non tutti i prima vanno troppo forte (io in primis), secondo perchè anche a me piacerebbe partecipare alle corse vicino a casa senza fare 50/60 km in macchina, perchè la benzina non me la paga nessuno!
1. non sei uno sfigato
2. confermo che i prima serie non vanno tutti forte,ma se sei di prima,vuol dire che l'anno prima o quello corrente hai già vinto due gare di seconda oppure una di prima... e vincerne una di prima non è poco,a meno che il gruppo (tutto) sbagli strada x 1 km e tu solo hai fatto quella giusta x arrivare all' arrivo...
3. x quanto riguarda i km,purtroppo la vita del ciclista amatore che fa gare è fatta di km e km in macchina,vedi un po' che quest'anno a Brescia quante corse hanno fatto... e la benzina non la paga nessuno neanche a me e penso al 75% dei ciclisti amatori in circolazione...
o-o

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ecco la classifica della Crono a squadre di Cabiate, su un percoso di 13 km, per un totale di 5 giri cittadini

Ordine di Arrivo:

1-G.S.C. TRABATTONI CALZATURE 15:51:50
2-G.S. BYROLL 16:00:20
3-G.S. MEDESE MEDAMOBILI 16:05:10
4-G.S. CICLISTICA SEREGNO 16:13:40
5-BIKE TEAM E.RAVASIO Verano B.za 16:40:60
6-C.C.CANTURINO 1902 16:51:20
7-MONTECARLO FITNESS BIKE NIGHT 16:56:80
8-U.C.FIGINESE 16:59:50
9-U.C.ROBBIANO SALVARANI 17:01:60
10-U.C.CABIATESE 17:02:60
11-I LARIANI IN TOUR 17:20:10
12-G.S. SIRONI TANZI 17:58:10

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno sa come è andata la gara di Golasecca?
Io volevo andare ma poi ho preferito(visto "l'altimetria") cambiare campo di ......battaglia e dirigermi verso Liscate. Moriadi di cadute.....ha vinto chi è rimasto....IN PIEDI!!!!!
Ma a Golasecca quindi?