Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anche se si arriva in Piemonte penso sia giusto postare qui, nel Topic delle gare lombarde, visto che la gara parte dalla Lombardia ed è organizzata da una squadra lombarda.

[FONT=&quot]12/7 a Mortara (PV): 34ª Mortara-Castellania, 5ª prova Tr. Città di Mortara. Ritr: ore 7 Caffè del Moro via Roma. Part: 8.30. Km 76. Premi: primi 100. Org: Asd Mortara Darra.

Chi mi rinfresca la memoria per favore ?
Quanto è lunga la salita e con che rapporti si sale ? Non vado a Castellania da un sacco di tempo.....

[/FONT]

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
Anche se si arriva in Piemonte penso sia giusto postare qui, nel Topic delle gare lombarde, visto che la gara parte dalla Lombardia ed è organizzata da una squadra lombarda.

[FONT=&quot]12/7 a Mortara (PV): 34ª Mortara-Castellania, 5ª prova Tr. Città di Mortara. Ritr: ore 7 Caffè del Moro via Roma. Part: 8.30. Km 76. Premi: primi 100. Org: Asd Mortara Darra.

Chi mi rinfresca la memoria per favore ?
Quanto è lunga la salita e con che rapporti si sale ? Non vado a Castellania da un sacco di tempo.....

[/FONT]
non è questa? LINK

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L' ultima parte del percorso è:
Pozzolo Formigaro Villavernia - Carezzano -
Castellania

non mi ricordo più da dove si passa..... l' ho fatta tanti anni fa ma ero talmente suonato che non ricordo niente..... quella che hai indicato tu è la strada che faccio con gli amici ogni tanto ma non mi sembra quella della corsa..... ;nonzo%.... sono rimbambito.....

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Debuttanti:
1. Danilo Gianola (Cortenova);

Cadetti/Junior:
1. Andrea Acquistapace (Sondriese),
2. Giacomo Magni (Trabattoni),
3. Matteo Rota (Breviario);

Senior:
1. Niki Giussani (Carimate),
2. Mauro Galbignani (Scott),
3. Fabio Paganelli (Breviario);

Veterani:
1. Paolo Previtali (Breviario),
2. Vincenzo Gautieri (Makako),
3. Renato Villa (Mandello);

Gentlemen:
1. Giorgio Pernigoni (Aolos),
2. Claudio Rumi (Mandello),
3. Marco Demaldé (Mandello);

SuperGentlemen A:
1. Giorgio Deplano (Turri),
2. Giuseppe Zanon (Pedale Finese),
3. Gianfranco Morganti (Veroca);

SuperGentlemen B:
1. Roberto De Marcellis (Mandello),
2. Alessandro Locatelli (Mandello),
3. Severino Vanini (Mandello);

Donne:
1. Silvia Giovenzana (Jerago),
2. Elisabetta Riccò (Pianeta Bici).

grazie o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Classifiche circuito autodromo di Monza del 06.07.09: link

c'ero anch'io, sapete dove si acquistano le foto, ne ho vista una in cui sono in piega (si fa per dire) penso sulle varianti Ascari....

e già che sono in vena di domande, sapete come è il giro del ticino? simile al lomellina (unico giro lungo) o circuito? e se unico giro lungo, come sono le strade?