notizie dallo stelvio per domenica?mi sembra la cronoscalata migliore del weekend..
notizie dallo stelvio per domenica?mi sembra la cronoscalata migliore del weekend..
non è questa? LINKAnche se si arriva in Piemonte penso sia giusto postare qui, nel Topic delle gare lombarde, visto che la gara parte dalla Lombardia ed è organizzata da una squadra lombarda.
[FONT="]12/7 a Mortara (PV): 34ª Mortara-Castellania, 5ª prova Tr. Città di Mortara. Ritr: ore 7 Caffè del Moro via Roma. Part: 8.30. Km 76. Premi: primi 100. Org: Asd Mortara Darra.
Chi mi rinfresca la memoria per favore ?
Quanto è lunga la salita e con che rapporti si sale ? Non vado a Castellania da un sacco di tempo.....
[/FONT]
L' ultima parte del percorso è:non è questa? LINK
.... sono rimbambito.....Non è una cronoscalata, ma una gara in salita, di sicuro ci sono i controlli antidoping ai primi 20.....
salita è cmq,ma notizie inerenti alla gara?Non è una cronoscalata, ma una gara in salita, di sicuro ci sono i controlli antidoping ai primi 20.....
@bettini92
Gara di S.Genesio dell' 11-07-09
E' tutto ciò che ho trovato....spostati col cursore a destra e apri il volantino.....ci sono un po di dettagli.
http://www.udacepavia.it/homepage/index.html

salita è cmq,ma notizie inerenti alla gara?
Io sarò su, a far ridere, ma ci sarò!![]()
Ci sono anch'io, sono su in ferie da sabato...di sicuro si mangia bene.
Se piove come funziona ? Viene rinviata al momento ? Chiedo xkè si stanno addensando nuvoloni che nn promettono bene, non vorrei andare li a vuoto anche se sono vicino.quanti km sono?
qualcuno sa dove trovare indicazioni? grazie
Debuttanti:
1. Danilo Gianola (Cortenova);
Cadetti/Junior:
1. Andrea Acquistapace (Sondriese),
2. Giacomo Magni (Trabattoni),
3. Matteo Rota (Breviario);
Senior:
1. Niki Giussani (Carimate),
2. Mauro Galbignani (Scott),
3. Fabio Paganelli (Breviario);
Veterani:
1. Paolo Previtali (Breviario),
2. Vincenzo Gautieri (Makako),
3. Renato Villa (Mandello);
Gentlemen:
1. Giorgio Pernigoni (Aolos),
2. Claudio Rumi (Mandello),
3. Marco Demaldé (Mandello);
SuperGentlemen A:
1. Giorgio Deplano (Turri),
2. Giuseppe Zanon (Pedale Finese),
3. Gianfranco Morganti (Veroca);
SuperGentlemen B:
1. Roberto De Marcellis (Mandello),
2. Alessandro Locatelli (Mandello),
3. Severino Vanini (Mandello);
Donne:
1. Silvia Giovenzana (Jerago),
2. Elisabetta Riccò (Pianeta Bici).

Se piove come funziona ? Viene rinviata al momento ? Chiedo xkè si stanno addensando nuvoloni che nn promettono bene, non vorrei andare li a vuoto anche se sono vicino.
Allora quà la mano !!Oggi preso da masochismo mi sono presentato alla partenza, e dopo poco come da programma c'erano corridori che saltavano per ariae mi hanno seminato.
Io 4 giri in apnea e poi 

Non si andava propriamente allo stesso ritmo della mdd 

Allora quà la mano !!Io 4 giri in apnea e poi
Non si andava propriamente allo stesso ritmo della mdd
![]()
Gamba Racing Team, maglia verde / grigia però sono veterano, cmq è stato un incubo, sempre in fila, una curva ogni 5 secondi, buche e tombini, non si riusciva a tenere le gomme perterraEh eh, io lo so che non è la gara per me, però la faccio per migliorarmi.
Tu di che squadra sei?
Io ero quello alto, divisa sul verde e Oakley gialli

Classifiche circuito autodromo di Monza del 06.07.09: link