Gare amatoriali Lombardia 2009

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
qualcuno sa dirmi dove si possono trovare aggiornamenti inerenti al trofeo nazionale stella alpina della montagna.
sul sito udace ormai noto una classifica assai remota,mancante almeno di 5 tappe,è possibile che a 2 prove dalla conclusione non si hanno dei parametri precisi???vi ringrazio.

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
51
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
anche qui grazie per l'informazione. certo che il tuo compagno puliero sta pedalando forte. a proposito: come stà la piccola?

daniele va veramente bene, si vede che e' un vincente, sul finale e' molto deciso, appena vede l'opportunita ci da dentro. va forte ed e' un buon opportunista. molto bravo.

la bambina sta benissimo, una meraviglia... se penso cosa sara tra un mesetto... non vedo l'ora di poter "interagire" con lei!!!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
30-08-2009 Vezza d’Oglio
1a BI BIKE della Val Paghera

Gara in salita con due distinti percorsi, Km 11 per bici da strada e KM 8 per MTB.

Ritrovo ore 8 al Centro Eventi Adamello
Partenza alle 10 per la MTB e 10,15 Corsa su strada

La gara è aperta agli enti.

L’iscrizione costa 15 € e comprende il Gadget ed il Pasta Party.

Premiati i primi 3 assoluti sia per uomini che per le donne.

Organizza la ASD Vezza Bike.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ciao,
domenica chi viene a fare la predore-parzanica?

p.s. quanti km sono da inizio salita a fine gara?

30--08 A Predore (Bg) – Prova Scalatore Orobico– 27° Trofeo Don M. Signorelli a.m.- 19° Trof. Don G. Lanza a.m.; Cat. 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.) Ritrovo: Ore 8.00 Presso Oratorio di Predore.- Partenza: Ore 9.00; Percorso: Predore, Tavernola, Parzanica di Km. 15.- Premi: 10 per categoria; Org. Amici del Pedale di Predore. Inf. 035-566719

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Ciao,

30--08 A Predore (Bg) – Prova Scalatore Orobico– 27° Trofeo Don M. Signorelli a.m.- 19° Trof. Don G. Lanza a.m.; Cat. 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.) Ritrovo: Ore 8.00 Presso Oratorio di Predore.- Partenza: Ore 9.00; Percorso: Predore, Tavernola, Parzanica di Km. 15.- Premi: 10 per categoria; Org. Amici del Pedale di Predore. Inf. 035-566719

Io ci sarò, ma non l'ho mai fatta...

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Ciao,

si parte sempre in turistica fino alla svolta a sx quando inizia la salita,subito dura,poi prosegue piu regolare con strade ampie e a tornantoni,quando la stada si fa piu stretta soprattutto nel finale riprende a tirare.gli ultimi 500m sono qs in piano,ricordo di aver tirato il 53 nella volata con un avversario.
cmq la reputo impegnativa ed esposta al sole e lo scorso anno fu una gg calda e poi cè da considerare che molti avranno nelle gambe la gazzaniga ganda del gg antecedente.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Provato oggi la cronoscalata di Sabato a Godiasco (dopo una settimana di stop, ero in ferie...). Salita veloce, metà l'ho fatta col 50, si sale bene, il fondo stradale è accettabile.
Dopo la pausa io mi sento senza gambe, invece..

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Provato oggi la cronoscalata di Sabato a Godiasco (dopo una settimana di stop, ero in ferie...). Salita veloce, metà l'ho fatta col 50, si sale bene, il fondo stradale è accettabile.
Dopo la pausa io mi sento senza gambe, invece..

ciao anche io ci sono a Godiasco.
questo dovrebbe essere il grafico altimetrico http://www.salite.ch/collina1.asp?M...oyx0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
anche io ho il 50, dici che quindi serve nella prima parte della salita?

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb