Non c' è ancora su "udacepavia"..... mi hanno detto che c' era molto vento ed è stata una corsa piuttosto dura..... confermi ?Qualcuno sa l'ordine d'arrivo dei senior a bressana? Grazie
Non c' è ancora su "udacepavia"..... mi hanno detto che c' era molto vento ed è stata una corsa piuttosto dura..... confermi ?Qualcuno sa l'ordine d'arrivo dei senior a bressana? Grazie
Porca vacca..... meno male che sono andato a Pernate.....confermo io vada corsa durissima almeno per noi dal 2 giro in poi infatti prima il vneto non era presente ma poi si e alzato e sembrava tipo tour de france!
Qualcuno sa l'ordine d'arrivo dei senior a bressana? Grazie
qualcuno sa darmi informazioni:
la corsa dell'1 settembre ad orio litta è in linea??? com'è il percoso? tutto piatto??
junior
1. Puliero (team pulinet) ha vinto la corsa
2. Sicuro (team pulinet)
senior
1. Parodi (olmo quintoalmare)
2. Rapacioli (team Pulinet)
anche qui grazie per l'informazione. certo che il tuo compagno puliero sta pedalando forte. a proposito: come stà la piccola?
Ciao,
domenica chi viene a fare la predore-parzanica?
p.s. quanti km sono da inizio salita a fine gara?
30--08 A Predore (Bg) Prova Scalatore Orobico 27° Trofeo Don M. Signorelli a.m.- 19° Trof. Don G. Lanza a.m.; Cat. 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.) Ritrovo: Ore 8.00 Presso Oratorio di Predore.- Partenza: Ore 9.00; Percorso: Predore, Tavernola, Parzanica di Km. 15.- Premi: 10 per categoria; Org. Amici del Pedale di Predore. Inf. 035-566719
Ciao,
domenica chi viene a fare la predore-parzanica?
p.s. quanti km sono da inizio salita a fine gara?
30--08 A Predore (Bg) Prova Scalatore Orobico 27° Trofeo Don M. Signorelli a.m.- 19° Trof. Don G. Lanza a.m.; Cat. 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.) Ritrovo: Ore 8.00 Presso Oratorio di Predore.- Partenza: Ore 9.00; Percorso: Predore, Tavernola, Parzanica di Km. 15.- Premi: 10 per categoria; Org. Amici del Pedale di Predore. Inf. 035-566719
Io ci sarò, ma non l'ho mai fatta...
ciao, ci sei sabato a Godiasco (PV)?
Provato oggi la cronoscalata di Sabato a Godiasco (dopo una settimana di stop, ero in ferie...). Salita veloce, metà l'ho fatta col 50, si sale bene, il fondo stradale è accettabile.
Dopo la pausa io mi sento senza gambe, invece..
ciao anche io ci sono a Godiasco.
questo dovrebbe essere il grafico altimetrico [url]http://www.salite.ch/collina1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tiktd7kehoyx0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
anche io ho il 50, dici che quindi serve nella prima parte della salita?
notizie da mede poi?