Gare amatoriali Lombardia 2009

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno sa come è andata la gara di Golasecca?
Io volevo andare ma poi ho preferito(visto "l'altimetria") cambiare campo di ......battaglia e dirigermi verso Liscate. Moriadi di cadute.....ha vinto chi è rimasto....IN PIEDI!!!!!
Ma a Golasecca quindi?

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1757848&postcount=1800

fuga buona partita ad un giro e mezzo dalla fine nel falsopiano in discesa..mancini berto e uno dell'arona..poi è rientrato anche Grandi che ha poi vinto l'assoluta..il gruppo sempre a pochi metri ma nn gli abbiam più presi..comunque lo strappetto faceva abb. selezione siam arrivati in 40 penso..per me che d solito faccio GF era il primo circuito e mi son divertito..chi c'era?

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ciao ragazzi, qualcuno sa come è andata la gara di Golasecca?
Io volevo andare ma poi ho preferito(visto "l'altimetria") cambiare campo di ......battaglia e dirigermi verso Liscate. Moriadi di cadute.....ha vinto chi è rimasto....IN PIEDI!!!!!
Ma a Golasecca quindi?

A Golasecca ha stravinto Guido Grandi... che numeri che ah fatto ragazzi!

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1757848&postcount=1800

fuga buona partita ad un giro e mezzo dalla fine nel falsopiano in discesa..mancini berto e uno dell'arona..poi è rientrato anche Grandi che ha poi vinto l'assoluta..il gruppo sempre a pochi metri ma nn gli abbiam più presi..comunque lo strappetto faceva abb. selezione siam arrivati in 40 penso..per me che d solito faccio GF era il primo circuito e mi son divertito..chi c'era?
Solo una precisazione, è stato Berto l'ultimo ad agganciarsi in cima allo strappetto al suono della campana, Grandi era già nel terzetto in fuga. Comunque confermo la prestazione maiuscola di Grandi.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
ti sembra male fanno 10 gare 5 di seconda.
Mi pare faranno la gara di Montano Lucino.

ho chiesto conferma la gara di montano lucino verrà recuperata il 4 ottobre come era previsto e sarà anche prova di campionato provinciale di prima serie in prova unica.
poi l'11 ottobre,la domenica seguente ci sarà la stupenda gara di oggiono con l'arrivo sul muro,mi pare che c'era pure il telaio per l'assoluto.

somaro

Apprendista Velocista
ho chiesto conferma la gara di montano lucino verrà recuperata il 4 ottobre come era previsto e sarà anche prova di campionato provinciale di prima serie in prova unica.
poi l'11 ottobre,la domenica seguente ci sarà la stupenda gara di oggiono con l'arrivo sul muro,mi pare che c'era pure il telaio per l'assoluto.
Gara di Oggiono con arrivo su quale muro? di Sormano? E' il GP Jollywear? dove posso trovare informazioni dettagliate?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
06-09-2009 BULGAROGRASSO
20° Gran Premio d'Autunno - Memorial Stefania Renna e Marco Bramani

Società: