Gare amatoriali Sicilia.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
macché complimenti... sono arrivato ultimo
nella batteria dei vecchietti ha vinto paolo davanti a raffaele moschitta.
uaooooooooooo,grande paolo,sempre forte he !!
batteria dei vecchietti ma da che anni si parte li ?? io con i miei giovanissimi 40 dove partirei ??

e Salvatore Coco.

2^ Batteria una grande Buccheri ha fatto suoa la gara con una volata a dir poco fantastica. 2^ Salute
ma quante batterie c'erano ??

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
uaooooooooooo,grande paolo,sempre forte he !!
lo sai che è come un avvoltoio e che, con la volata che ha, aspetta che gli altri facciano la corsa per lui.
batteria dei vecchietti ma da che anni si parte li ?? io con i miei giovanissimi 40 dove partirei ??
si parte dai tuoi anni, quindi, da quest'anno, sei entrato di diritto tra i ld:

ma quante batterie c'erano ??
2: giovanotti e vecchietti

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Ciao amici siciliani sapete quando iniziano le vostre gran fondo? Delle volte vengo anchio da voi a gareggiare . Ma quest'anno Ferlito Coco Caruso e company corrono nella stessa squadra? Ciao a sentirci .

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Ciao amici siciliani sapete quando iniziano le vostre gran fondo? Delle volte vengo anchio da voi a gareggiare . Ma quest'anno Ferlito Coco Caruso e company corrono nella stessa squadra? Ciao a sentirci .
questi sono i calendari 2009, in quello uisp le granfondo sono in rosso. la uisp ha già creato una sorta di brevetto con un abbonamento a prezzo leggermente ridotto per tutte le granfondo. sabato ci sarà una riunione delle società udace, se ci saranno novità le farò sapere.
http://www.udacesicilia.it/Granfondo/Granfondo.htm
http://www.ciclouispsicilia.it/public/calendario.htm