macché complimenti... sono arrivato ultimo
nella batteria dei vecchietti ha vinto paolo davanti a raffaele moschitta.
e Salvatore Coco.
2^ Batteria una grande Buccheri ha fatto suoa la gara con una volata a dir poco fantastica. 2^ Salute
macché complimenti... sono arrivato ultimo
uaooooooooooo,grande paolo,sempre forte he !!macché complimenti... sono arrivato ultimo
ma quante batterie c'erano ??e Salvatore Coco.
2^ Batteria una grande Buccheri ha fatto suoa la gara con una volata a dir poco fantastica. 2^ Salute
lo sai che è come un avvoltoio e che, con la volata che ha, aspetta che gli altri facciano la corsa per lui.uaooooooooooo,grande paolo,sempre forte he !!
si parte dai tuoi anni, quindi, da quest'anno, sei entrato di diritto tra ibatteria dei vecchiettima da che anni si parte li ?? io con i miei giovanissimi 40 dove partirei ??
2: giovanotti e vecchiettima quante batterie c'erano ??
lo so,lo so,non lo sapessi,ma lo so :angrymod:lo sai che è come un avvoltoio e che, con la volata che ha, aspetta che gli altri facciano la corsa per lui.
si parte dai tuoi anni, quindi, da quest'anno, sei entrato di diritto tra ild:
coco 3°:tie:2: giovanotti e vecchietti
tanto un altr'anno sareste categorie diverse: diventa gentiluomo (M4)quindi dovrei farmi le volate con paolo.
ma perchè ora siamo della stessa categoria ??tanto un altr'anno sareste categorie diverse: diventa gentiluomo (M4)
iesssma perchè ora siamo della stessa categoria ??
ok ok,i complimenti si sprecano,ma la classifica ??............ e bravo mario.
ok ok,i complimenti si sprecano,ma la classifica ??............ e bravo mario.
si beato chi,io è dal 22 dicembre che vado con la febbre alternata.beati voi che siete già in buona condizione e che già gareggiate...iosn cn la febbre e già è sicuro che salterò la prima gara a scordia che dovevo fare
si beato chi,io è dal 22 dicembre che vado con la febbre alternata.
siCiao amici siciliani sapete quando iniziano le vostre gran fondo? Delle volte vengo anchio da voi a gareggiare . Ma quest'anno Ferlito Coco Caruso e company corrono nella stessa squadra? Ciao a sentirci .
questi sono i calendari 2009, in quello uisp le granfondo sono in rosso. la uisp ha già creato una sorta di brevetto con un abbonamento a prezzo leggermente ridotto per tutte le granfondo. sabato ci sarà una riunione delle società udace, se ci saranno novità le farò sapere.Ciao amici siciliani sapete quando iniziano le vostre gran fondo? Delle volte vengo anchio da voi a gareggiare . Ma quest'anno Ferlito Coco Caruso e company corrono nella stessa squadra? Ciao a sentirci .
questi sono i calendari 2009, in quello uisp le granfondo sono in rosso. se ci saranno novità le farò sapere.
Grazie gentilissimo qualche gran fondo la verro' a fare specialmente in prov. di messina perchè è piu' vicina
mi è sembrato di capire che è stata annullatoieri sn stato ad acireale e per la pioggia la gara è stata annullata......e per il tofeo sant'agata com'è finita?
Domenica a messina chi di voi corre?mi è sembrato di capire che è stata annullato
anche volendo non potrei: è gara uisp ed io sono udace. l'ho scritto perché tu possa sapere, e conseguentemente informarti meglio, che la gara non dovrebbe essere aperta a tuttiDomenica a messina chi di voi corre?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?