Gare amatoriali Sicilia.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
per strada leggevo appunto la vostra locandina! bella gara forse un po troppo discesa nel finale.. oggi c'è stato il solito tran tran delle auto e moto che facevano rientrare flotte di ciclisti che non ho ancora capito che cacchio rientrano a fare se poi al primo cavalcavia si staccano nuovamente!!

No, perche' vengono a fare una Gf se poi si fanno il 30% dietro motore? Non lo capiro' mai ;nonzo%

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
Splendita "Libero Grassi" 300° circa in partenza eravamo i soliti 4 amici quest'anno molto avanti in griglia!

si ma dopo la discesa di galbato siamo tornati ultimi;nonzo%:cry:!
...ma mentre risalivo il gruppo mi sarò perso Mario o quanto meno non mi ha chiamato e mi ha lasciato solo:wacko:. ho fatto una crono individuale:cry.
ps Se continuo a allenarmi sarò pronto per la Tua gf di Giardini Naxos!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ho forato....
sta gara proprio non mi vuole ed io imperterrito che continuo a venirci.
allo scollinamento della prima vera salita sono entrato un po in crisi,ho visto bene fabio/antonio,poi mi sono ripreso ed ero pure contento di aver recuperato alla grande,ed ops puff puff puff,ovviamente io non ho auto al seguito (ma di gente che mi conosce ne ho incrociata e tutti a guardare dall'altra parte) così con camera alla mano e bomboletta ho fatto il mio dovere da bravo amatore,nel frattempo mi hanno superato altri due gruppi,sono ripartito e prima di ucria avevo già superato e lasciato il 3°gruppo poi lungo inseguimento da raccuja sino alla base del muro dove ho preso e lasciato il 2° gruppetto che mi aveva superato prima dove c'era anche peppe alfieri,da lì sono rimasto solo a bagnumeria sino all'arrivo,che peccato stavo benino,magari mi sarei staccato nel muro dai primi,ma me la sarei potuta giocare.
è la seconda gara che foro ,ribera e questa,e sono due,mo basta speriamo.

Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Complimenti Fabio. Ottimo piazzamento.
Complimenti anche a Roberto.
Vedendo la classifica se non succedeva niente, Roby sarebbe stato nei primi 10 assoluti.
Bravi ragazzi.
grazie claudio,avevo recuperato bene ed il finale mi si addiceva alla grande,sono venuto su fortissimo,complimenti a fabio che è stato grande,l'ho visto tranquillo e venir su con meno fatica di me.o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
grazie claudio,avevo recuperato bene ed il finale mi si addiceva alla grande,sono venuto su fortissimo,complimenti a fabio che è stato grande,l'ho visto tranquillo e venir su con meno fatica di me.o-o

Roby, tu conosci il vincitore della GF di ieri?
E' uno che va forte?
Mai sentito dire il suo nome, tranne nella cronoscalata che tu ha vinto se non mi sbaglio.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Roby, tu conosci il vincitore della GF di ieri?
E' uno che va forte?
Mai sentito dire il suo nome, tranne nella cronoscalata che tu ha vinto se non mi sbaglio.
è un ragazzo di quelle zone e mi raccontava che si è allenato su quelle strade per molto tempo e che le conosceva a memoria,in tutte le cronoscalate mi è sempre arrivato a pochi secondi e in tante gf siamo sempre arrivati assieme,compresa quella di s.stefano di camastra,non ha scatto o volata ma in salita va veramente forte,certo anch'io che mi sono complimentato ero stupefatto per la sua prestazione,ha corso un anno fuori con una squadra di dilettanti in toscana credo o giù di lì,ma quest'anno è migliorato tantissimo,ha 26 anni e potrebbe migliorare ancora tanto.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ciao ragazzi! in effetti andando a guardare le classifiche delle gare fatte da lui non è che abbia fatto in precedenza chissà cosa ma mi raccontava il 2ndo assoluto (pirrone) che andava davvero forte, e che lo ha staccato nel muro di san pietro, ma di pochi secondi, solo che per qualche motivo che non si riesce a spiegare nella salitella per entrare a montagnareale il distacco è passato come per magia da 10 secondi a 30!! sarà forse stato merito dell'incitamento datogli da quelle moto che gli ronzavano attorno?? mistero!!

ibis

Novellino
6 Agosto 2008
95
1
58
Barcellona P.G.
Visita sito
Caro Merak
Visto le allusione che fai sul vincitore se vuoi ho le foto e si vede benissimo il punto dove e scattato in 100m gli ha rosicchiato direi un 20-30m.
comunque amico prima di fare certi pensieri e meglio essere un pochino sicuri non pensi?????????

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
sarà forse stato merito dell'incitamento datogli da quelle moto che gli ronzavano attorno?? mistero!!

Caro Merak
Visto le allusione che fai sul vincitore se vuoi ho le foto e si vede benissimo il punto dove e scattato in 100m gli ha rosicchiato direi un 20-30m.
comunque amico prima di fare certi pensieri e meglio essere un pochino sicuri non pensi?????????

ciao ibis, voglio intromettermi non per fare l'avvocato difensore di alcuno ma solamente perché sarei ben lieto che non si cadesse in inutili battibecchi. sicuramente merak è stato troppo diretto; forse perché, frequentando il mondo delle competizioni, ne avrà viste di mille colori... ecco quindi che gli sarà sorta la domanda ma, secondo me, non voleva essere un'accusa, o meglio non pensava che potesse essere intesa come tale.
dico ciò perché mi sento di conoscerlo, non fisicamente perché se non fosse per fb non saprei neanche com'è fatto in viso, ma per come si è sempre espresso sul forum, dimostrando di avere massimo rispetto per gli avversari e riconoscendone al contempo la loro bravura ed eventualmente la loro superiorità. sono certo che merak, leggendo la tua "testimonianza", sarà il primo a volersi congratulare col vincitore per la sua impresa.
un saluto a tutti o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao mina
se ricordi di ho salutato sul muro ti ho intravisto all'ultimo peccato ti avrei fatto volentieri la foto.
poi ti ho cercato all'arrivo ma non ti ho potuto intravvedere
ho sentito il mio nome ma ero impegnato e un anticchia stanco :mrgreen: e molto incaxxato per la foratura:cry:all'arrivo ero troppo arrabbiato per vedere la premiazione,sono andato all'auto a cambiarmi e poi ad aspettare i miei compagni o-o

ciao ibis, voglio intromettermi non per fare l'avvocato difensore di alcuno ma solamente perché sarei ben lieto che non si cadesse in inutili battibecchi. sicuramente merak è stato troppo diretto; forse perché, frequentando il mondo delle competizioni, ne avrà viste di mille colori... ecco quindi che gli sarà sorta la domanda ma, secondo me, non voleva essere un'accusa, o meglio non pensava che potesse essere intesa come tale.
dico ciò perché mi sento di conoscerlo, non fisicamente perché se non fosse per fb non saprei neanche com'è fatto in viso, ma per come si è sempre espresso sul forum, dimostrando di avere massimo rispetto per gli avversari e riconoscendone al contempo la loro bravura ed eventualmente la loro superiorità. sono certo che merak, leggendo la tua "testimonianza", sarà il primo a volersi congratulare col vincitore per la sua impresa.
un saluto a tutti o-o
:°°( concordo,anche perchè sia io che merak abbiamo visto rientrare un mare di gente "in auto" o con l'auto a dir si voglia,ma sicuramente anch'io ho scoperto che è una bravissima persona,come lo è anche salvo aliquò con cui ho condiviso tante gare e vittorie e sono felicissimo per lui,all'arrivo l'ho abbracciato e lui era contento come un bambino,sicuro dell'impresa appena fatta.
a s.stefano io ho fatto 9° assoluto e lui 10° assoluto siamo arrivati insieme da soli,per questo sono sicuro dei suoi mezzi.o-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
caro Mario ti ringrazio delle belle parole, ti considero una persona squisitissima e ieri per l'ennesima volta purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente data la marea di ciclisti che riempiva le strade di Patti, al contrario invece ho avuto la fortuna di pedalare (ancora una volta) accanto a Roby e giuro che quando ha forato mi è dispiaciuto non poco! tornando alla "polemica" di Ibis (accesa da me) non mi pare di aver detto nulla di diverso da quanto affermato da lui.. ha effettuato uno scatto e ha guadagnato circa 30 metri sul muro di San Pietro per poi guadagnarne almeno il triplo entrando in paese! se non ho capito male Ibis si trovava sulla salita a fare foto dunque nemmeno lui ha potuto "sentire" gli incitamenti che arrivavano al fuggitivo da parte dei tifosi motorizzati al seguito!! e comunque sempre un BRAVO al vincitore!!

ibis

Novellino
6 Agosto 2008
95
1
58
Barcellona P.G.
Visita sito
caro Mario ti ringrazio delle belle parole, ti considero una persona squisitissima e ieri per l'ennesima volta purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente data la marea di ciclisti che riempiva le strade di Patti, al contrario invece ho avuto la fortuna di pedalare (ancora una volta) accanto a Roby e giuro che quando ha forato mi è dispiaciuto non poco! tornando alla "polemica" di Ibis (accesa da me) non mi pare di aver detto nulla di diverso da quanto affermato da lui.. ha effettuato uno scatto e ha guadagnato circa 30 metri sul muro di San Pietro per poi guadagnarne almeno il triplo entrando in paese! se non ho capito male Ibis si trovava sulla salita a fare foto dunque nemmeno lui ha potuto "sentire" gli incitamenti che arrivavano al fuggitivo da parte dei tifosi motorizzati al seguito!! e comunque sempre un BRAVO al vincitore!!

putroppo caro Merak ognuno rimane della sua convizione,tu sei della tua.
Però voglio dirti ultima cosa, se il secondo come dici tu avrebbe visto gli incitamenti dei "motorizzati" pensi che non avrebbe detto nulla all'arrivo????
io non ti conosco ma se mi dai il numero di partecipazione chissa ho fatto foto proprio a te eventualemte te la spedisco.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
putroppo caro Merak ognuno rimane della sua convizione,tu sei della tua.
Però voglio dirti ultima cosa, se il secondo come dici tu avrebbe visto gli incitamenti dei "motorizzati" pensi che non avrebbe detto nulla all'arrivo????
io non ti conosco ma se mi dai il numero di partecipazione chissa ho fatto foto proprio a te eventualemte te la spedisco.
chiudiamo l'argomento perchè non ci porta da nessuna parte e non vorrei che una gran bella giornata come quella di ieri sia motivo di stupide discussioni!! alla fine siamo semplici amatori e gloria non ce n'è per nessuno ormai.. se non ricordo male ho visto un tizio che sul muro ci fotografava sulla sinistra salendo, io ero il numero 631. se hai qualcosa mi farebbe piacere vederle.. o-o