Ad Adrano ci sei o ti prendi un turno di riposo?
x ora mi prendo un pò di riposo e cerco di recuperare al meglio
Ad Adrano ci sei o ti prendi un turno di riposo?
quasi 5 km e finisce dal lato del cimitero.Quanto è lunga la salita finale ad adrano?da quale lato si arriva al paese?

Buone nuove da giro di Malta . Prima tappa a cronometro va al siracusano Ciccio Pizzo , la seconda , durissima tappa da 100km dove Pizzo ha mantenuto la maglia di leader della classifica nonostante gli attacchi subiti , è vinta invece da un sempre più sorprendente Enzo Buccheri . In una corsa a tappe internazionale , da siciliani c'è da essere orgogliosi di averli come avversari la domenica . Domani ultima tappa da 70 km .
Vi terrò informati .![]()
appena qui l'abbiamo saputo ci siamo rimasti maluccio per la scelta della data che coincide con la gf di s.stefano... peccato!!!Siete tutti invitati alla gara di domenica 18/04/2010 a niscemi organizza asd cicli buccheri niscemi.

Siete tutti invitati alla gara di domenica 18/04/2010 a niscemi organizza asd cicli buccheri niscemi.
che ha fatto tuo fratello a mazzarino?Ci avevo già pensato...
Ci ha preso gusto , e ha vinto ancora ,sesta volta nel 2010 . E siamo a metà aprile . Io non posso fare a meno di allenarmi con lui , ma ti assicuro che è fastidioso allenarsi con uno che non " sente la catena " praticamente per avere un giorno di recupero devo stare a casa perchè le sue passeggiate ( 80-90 km ) sono i miei allenamenti . A parte gli scherzi gli faccio compagnia da 4 anni ma dopo le batoste del 2009 non l'ho mai visto con tanto impegno e cura dei particolari come quest'anno .
Chi sono secondo voi i migliori 10 siciliani?Marco tu non scherzi neanche.
Certo tuo fratello e' un fuoriclasse assoluto.
Secondo me e' uno dei 4 piu' forti atleti amatori (e diciamo Dilettanti) Siciliani da qualche anno a questa parte. Tu hai avuto un gran miglioramento e sei un'ottima spalla per Enzo.
bella domanda! diciamo che in ordine alfabetico comincerei con Alessi, Buccheri Coco e Caruso, Ferlito Figura Nicolosi Pizzo Rubino..Chi sono secondo voi i migliori 10 siciliani?
......e......Russotti sono 10 precisi precisi ed in ordine alfabetico!bella domanda! diciamo che in ordine alfabetico comincerei con Alessi, Buccheri Coco e Caruso, Ferlito Figura Nicolosi Pizzo Rubino..