Gare amatoriali Sicilia.

diesel78

Novellino
3 Febbraio 2010
39
0
Visita sito
Buone nuove da giro di Malta . Prima tappa a cronometro va al siracusano Ciccio Pizzo , la seconda , durissima tappa da 100km dove Pizzo ha mantenuto la maglia di leader della classifica nonostante gli attacchi subiti , è vinta invece da un sempre più sorprendente Enzo Buccheri . In una corsa a tappe internazionale , da siciliani c'è da essere orgogliosi di averli come avversari la domenica . Domani ultima tappa da 70 km .
Vi terrò informati .o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
la crono è stata grandiosa,francesco ha dato 2'15" al francese e quasi 3' allo spagnolo.
oggi gara tribulata e molto tirata con tanti scatti,gruppo compatto in volata e grande buccheri,il mio compagno di squadra pizzo mantiene la maglia con 2'30" di vantaggio sul 2° arrivando oggi 5° assoluto in volata.
a dimostarzione di una grande forma con tre gare già fatte e praticamente stravinte da pizzo,anche se le prime due arrivato con un compgno di squadra gli ha sempre lasciaot la vittoria passando l'arrivo a braccia alzate una volta ciascuno,l'ultima gara del 14/03 invece l'ha vinta in volata.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Buone nuove da giro di Malta . Prima tappa a cronometro va al siracusano Ciccio Pizzo , la seconda , durissima tappa da 100km dove Pizzo ha mantenuto la maglia di leader della classifica nonostante gli attacchi subiti , è vinta invece da un sempre più sorprendente Enzo Buccheri . In una corsa a tappe internazionale , da siciliani c'è da essere orgogliosi di averli come avversari la domenica . Domani ultima tappa da 70 km .
Vi terrò informati .o-o

Pizzo e' un grande oltre ad essere una persona umile. Penso che altri, con le sue vittorie avrebbero le p@lle arrossate. Spero che vinca questo giro. Lo merita!

MARCO_NISCEMI

Novellino
30 Dicembre 2009
19
0
NISCEMI
Visita sito
Siete tutti invitati alla gara di domenica 18/04/2010 a niscemi organizza asd cicli buccheri niscemi.
Circuito cittadino da circa 2km prevalentemente pianeggiante e scorrevole . Solita premiazione per le categorie con extra per i primi tre assoluti . A aperta a tutti gli enti fci/udace/uisp.
Ritrovo ore 08-00 .
Patrenza prima batteria ore 09-00 ca.
Patrenza seconda batteria ore 10-30 ca .
Gradita preiscrizione via mail a [email protected] o fax al 0933954045 .

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Siete tutti invitati alla gara di domenica 18/04/2010 a niscemi organizza asd cicli buccheri niscemi.

scusa marco, altra considerazione: la cicli buccheri dovrebbe essere affiliata all'udace e per quel giorno è prevista la prova di campionato interprovinciale a gravina. non so se in termini di regolamento possa farsi. è stata già approvata? tutto cambia se è di altra federazione.

MARCO_NISCEMI

Novellino
30 Dicembre 2009
19
0
NISCEMI
Visita sito
Ci avevo già pensato , ma purtroppo la gara è patrocinata dal comune di Niscemi in occasione della sagra del carciofo e non posso fare a meno di organizzarla per domenica 18 . Conto sulla presenza di tanti amici e appassionati , ma se alcuni sceglieranno altre gare mi fa comunque piacere che in tanti vorrebbero venire . Come detto mattina , la gara di gravina sarà il pomeriggio , dove sarò probabilmente presente anche io .
Grazie in ogni caso .

MARCO_NISCEMI

Novellino
30 Dicembre 2009
19
0
NISCEMI
Visita sito
Ci ha preso gusto , e ha vinto ancora ,sesta volta nel 2010 . E siamo a metà aprile . Io non posso fare a meno di allenarmi con lui , ma ti assicuro che è fastidioso allenarsi con uno che non " sente la catena " praticamente per avere un giorno di recupero devo stare a casa perchè le sue passeggiate ( 80-90 km ) sono i miei allenamenti . A parte gli scherzi gli faccio compagnia da 4 anni ma dopo le batoste del 2009 non l'ho mai visto con tanto impegno e cura dei particolari come quest'anno .

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ci ha preso gusto , e ha vinto ancora ,sesta volta nel 2010 . E siamo a metà aprile . Io non posso fare a meno di allenarmi con lui , ma ti assicuro che è fastidioso allenarsi con uno che non " sente la catena " praticamente per avere un giorno di recupero devo stare a casa perchè le sue passeggiate ( 80-90 km ) sono i miei allenamenti . A parte gli scherzi gli faccio compagnia da 4 anni ma dopo le batoste del 2009 non l'ho mai visto con tanto impegno e cura dei particolari come quest'anno .

Marco tu non scherzi neanche.
Certo tuo fratello e' un fuoriclasse assoluto.
Secondo me e' uno dei 4 piu' forti atleti amatori (e diciamo Dilettanti) Siciliani da qualche anno a questa parte. Tu hai avuto un gran miglioramento e sei un'ottima spalla per Enzo.