Bose ci sei lunedi e martedi a Pavia...piu precisamente Godiasco lunedi e Lomello martediHo letto quello che gli è capitato sabato a Buscate, assurdo
in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Bose ci sei lunedi e martedi a Pavia...piu precisamente Godiasco lunedi e Lomello martediHo letto quello che gli è capitato sabato a Buscate, assurdo
in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Bose ci sei lunedi e martedi a Pavia...piu precisamente Godiasco lunedi e Lomello martedi
Ci vedremo a Breme a fine Giugno...perche prima la vedo dura...tra gran fondo e gare qui in toscana...Purtroppo devo lavorare, devo ancora smaltire gli arretrati della settimana fatta in Sardegna.
Alla prossima.
Corretto!la cosa che non mi quadra è Fabbrica Durini in discesa...
interpreto il giro di Lurago classico con prolungamento fino ad Arosio e deviazione alla rotonda verso il Brambilla.
Ci si vede domenica, partenza 8,30.
Allora domenica si corre assieme!!!
Non mi curate, vado pianoAllora domenica si corre assieme!!!
Domenica ci sono quasi tutti "i Kuota".
Non tutti, uno è alla Gimondi.
C'è qualcuno che partecipa dalle mie parti al Trofeo Degradi ad Opera ?
Qui ci sono le foto dell'anno scorso
http://www.manifestazioniopera.it/SPORT/1%20maggio%20ciclismo/slides/1mag07trofeoDegradi%2001.html
gara annullata.
Non lo sapevo...
Mi sarei fatto accompagnare in loco per salutare qualcuno del Forum se partecipava
Uff che fatica oggi a Cantello... Ho fatto 6 giri su 8 con la ruota post semi-bloccata percè due raggi hanno deciso di rompersi durante un rilancio (mah...)!!! Comunque sono anch'io un po' p**la perchè me l'hanno fatto notare che avevo la ruota sballata altrimenti io pensavo di essere una mezza sega che fa fatica a tenere le ruote!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?