Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Chi va domani a Pasta (TO)
Io domani sono nelle zone e se mi gira prendo su la bici e mi fermo a fare questa gara...
Chi mi sa dire qualcosa del percorso e se gente di solito?

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Io domani sono nelle zone e se mi gira prendo su la bici e mi fermo a fare questa gara...

Circuito di 2,8 km da fare molte volte (15, 18 0 20)...
Percorso facile su asfalto grezzo e maltenuto, ma si sopravvive!
Leggerissima salita da un lato, leggera discesa dall'altro, nessuna curva secca, solo dopo 1 c'è un minimo di rilancio...
Dopo i weekend piovosi, spesso c'è più gente, che vuol farsi la gamba. Almeno una settantina per partenza...:mrgreen:
Ciao

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Circuito di 2,8 km da fare molte volte (15, 18 0 20)...
Percorso facile su asfalto grezzo e maltenuto, ma si sopravvive!
Leggerissima salita da un lato, leggera discesa dall'altro, nessuna curva secca, solo dopo 1 c'è un minimo di rilancio...
Dopo i weekend piovosi, spesso c'è più gente, che vuol farsi la gamba. Almeno una settantina per partenza...:mrgreen:
Ciao
o-oo-oo-o
allora probabilmente ci sono...

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
Ooooh bene, qui ci sono tutte e due! Grazie, così a pranzo lo dico alla "tigre ferita"..... romperà un po' le balle ma poi le passerà....

certo che lo so:
si parte e la strada è subito strettina, si fila via lungo questa stradina fino ad arrivare a una curva a gomito che obbliga sempre il sottoscritto a ripartire da 10 kmh per tentare di riprendere il penultimo.... la stradina prosegue senza curve secche fino a un ponticello..... curva a sx, poi dx e poi ancora a sx in mezzo alle case.... finite le case si curva a dx ( curvone ampio che si prende in velocità) e ci si immette in uno stradone largo che riporta a Tornaco.
L' arrivo lo vedrai..... è sul pavè..... ma non ricordo brutte cadute in passato......

quindi vada secondo te e un circuito impegnativo oo-o relativamente facile?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quindi vada secondo te e un circuito impegnativo oo-o relativamente facile?
Considerando che è una corsa di 2^ serie posso dire che per:

- corridori esperti e preparati risulta "stimolante" e "divertente"
- corridori con un minimo di esperienza e preparazione risulta divertente.
-corridori poco preparati risulta impegnativa
- somari come me risulta....... non lo so....può essere massacrante o umiliante, dipende..... se mi stacco è umiliante...... comunque farò del mio meglio.....
o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Considerando che è una corsa di 2^ serie posso dire che per:

- corridori esperti e preparati risulta "stimolante" e "divertente"
- corridori con un minimo di esperienza e preparazione risulta divertente.
-corridori poco preparati risulta impegnativa
- somari come me risulta....... non lo so....può essere massacrante o umiliante, dipende..... se mi stacco è umiliante...... comunque farò del mio meglio.....
o-o
vieni a fare il giro di liguria?hai anche la mamma della fagiana genovese...almeno fatti corso italia domenica tre mal che vada ti fermi a bordo strada...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vieni a fare il giro di liguria?hai anche la mamma della fagiana genovese...almeno fatti corso italia domenica tre mal che vada ti fermi a bordo strada...
Ma che giro di liguria....:cry mi fareste un culo come un sombrero.... faccio fatica a stare a ruota a 50 kmh..... ho 2 colpi in canna, se rilanciano 3 volte mi stacco....

Aggiungo:
nei veterani Soro,Baietto,Sedaboni,Gaggioli,Drago...spero qualcuno della Quinto al mare,qualche speed wheel....

Tutta gente che ho sempre sentito nominare e di cui non credo nemmeno di aver visto il culo, visto che sono sempre davanti(loro) e io sempre dietro.....

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma che giro di liguria....:cry mi fareste un culo come un sombrero.... faccio fatica a stare a ruota a 50 kmh..... ho 2 colpi in canna, se rilanciano 3 volte mi stacco....

Aggiungo:

Tutta gente che ho sempre sentito nominare e di cui non credo nemmeno di aver visto il culo, visto che sono sempre davanti(loro) e io sempre dietro.....
Prima o poi ti becco....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Prima o poi ti becco....
Spero presto..... se fossi un po' più preparato mi piacerebbe correre dietro voi forti, c' è sempre da imparare..... a me non so se servirà perchè sono un testa di minghiam, ma se mio figlio deciderà di andare in bici forse potrò insegnargli qualcosa....
:eek:o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Spero presto..... se fossi un po' più preparato mi piacerebbe correre dietro voi forti, c' è sempre da imparare..... a me non so se servirà perchè sono un testa di minghiam, ma se mio figlio deciderà di andare in bici forse potrò insegnargli qualcosa....
:eek:o-o
Da me potresti imparare poco...ho tante cose da imparare io;nonzo%

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.026
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti!
Sapete dirmi qualcosa della gara del 2 Maggio di Silvano d'orba?
Ci stavo facendo un pensierino non è troppo distante da casa mia e potrei fare il mio debutto assoluto nel mondo del ciclismo...

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Sono andata a farla,ho bucato dopo 30 km di gara e 10 di riscaldamento...
Un'osservazione,certo che almeno un colpo di scopa almeno al più grosso potevano darlo sul circuito,visto che è un simil anello da neanche 3km al giro... :cry::cry::cry:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
DOMENICA 10 MAGGIO 2009 - MONTA' D'ALBA (Cn)

Organizza: Atlante - 2ª Prova Campionato Provinciale Montagna - Categorie Tutte

MANIFESTAZIONE ANNULLATA CAUSA FRANA CHE DETERMINA L'IMPRATICABILITA' DEL PERCORSO

LA GARA E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao a tutti!
Sapete dirmi qualcosa della gara del 2 Maggio di Silvano d'orba?
Ci stavo facendo un pensierino non è troppo distante da casa mia e potrei fare il mio debutto assoluto nel mondo del ciclismo...
Allora, io a Silvano d' Orba non sono mai andato e così, prima di rispondere, ho chiesto a un amico che invece ci torna ogni anno.... riporto testuali parole:
"Se è la prima corsa in assoluto che fa digli di lasciar perdere e di andare da un' altra parte, si va forte".
Vedi tu.....

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Allora, io a Silvano d' Orba non sono mai andato e così, prima di rispondere, ho chiesto a un amico che invece ci torna ogni anno.... riporto testuali parole:
"Se è la prima corsa in assoluto che fa digli di lasciar perdere e di andare da un' altra parte, si va forte".
Vedi tu.....

allora mi conviene stare a casa anche a me :mrgreen::mrgreen:

Francesco vieni che e' tutta esperienza!!!!!

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Altra caduta a Galliate, l'avevo scampata..... ma mi hanno tamponato e scaraventato nel fosso. Mi aspetta un bel week-end di Divano, TV e antidolorifici :bua:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A 3 km dall' arrivo, presa la fuga c'è stato un attimo di scompiglio e .....patatrak. Ero davanti e mi sono accorto che davanti a me si stavano arruotando, ero quasi fermo e mi hanno tamponato a 200 all'ora
Meno male che non sono venuto..... rimettiti in fretta, spero che, oltre ai danni fisici non ci siano anche quelli meccanici..... quelli morali non credo, mi sembri un brutto cagnaccio caxxuto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.