Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il percorso della fara di Galliate del 1° maggio è quello molto veloce, con 4 curve a destra, dove c' è anche un parco giochi per i bimbi e dove 10 volte su 10 si arriva in volata su quel vialone alberato ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In calendario domenica c' è anche la corsa di Santhià..... non ho ancora visto se c' è o no, prossimegare non è ancora aggiornato..... ma com' è il percorso ? c' ero andato nel 2007 ed era lineare e scorrevole, con un bel rettilineone di arrivo...... è cambiato qualcosa ?

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
bella gara siamo stati fortunati col tempo ! peccato per le 2 cadute...
la categoria degli over 40 deve essere divisa oppure i veterani devono partire coi giovani. Si eviterebbero i troppi partenti e le conseguenti cadute soprattutto quando il percorso è pericoloso come a Castellazzo. Personalmente ho trovato azzeccata la prova fatta dall'udace cuneese che a Trinità ha fatto partire tutti gli under 44 separati dagli over 44. Ne sono scaturite due ottime gare e vi posso assicurare che i veterani non sfigurano con gli under 40.

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
la categoria degli over 40 deve essere divisa oppure i veterani devono partire coi giovani. Si eviterebbero i troppi partenti e le conseguenti cadute soprattutto quando il percorso è pericoloso come a Castellazzo. Personalmente ho trovato azzeccata la prova fatta dall'udace cuneese che a Trinità ha fatto partire tutti gli under 44 separati dagli over 44. Ne sono scaturite due ottime gare e vi posso assicurare che i veterani non sfigurano con gli under 40.

Condivido in pieno quanto detto da te...:eek:a Trinità le cose non sono andate male e il tutto sarà ripetuto per altre gare Udace Cuneoo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Davide, sì è quella. Bella.

Dai è facile, sono 4 sgasatine a giro poi hai dei bei rettilinei per riposarti.
A me non è che piaccia tanto quel giro....adesso vedo come sono messo a casa, preferirei andare a Tornaco sabato e a Santhià domenica.....
O.T. ma tu hai ripreso a pedalare ?

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
A me non è che piaccia tanto quel giro....adesso vedo come sono messo a casa, preferirei andare a Tornaco sabato e a Santhià domenica.....
O.T. ma tu hai ripreso a pedalare ?

Non ancora... però tirato dentro da un amico venerdì prossimo andròa fare una cicloturistica vicino casa. Mi spaventa un po' la distanza, sono 70 km e considerando che non tocco la bici dai primi di marzo...

Bisogna iniziare dal basso per tornare forti... :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ancora... però tirato dentro da un amico venerdì prossimo andròa fare una cicloturistica vicino casa. Mi spaventa un po' la distanza, sono 70 km e considerando che non tocco la bici dai primi di marzo...

Bisogna iniziare dal basso per tornare forti... :mrgreen:
Io sono lento in bici e lento di mente, però piano piano arrivo dappertutto.....
mi sono ricordato che l' anno scorso dicevi che facevi fatica ad andare a 40 kmh, poi, quando ci siamo visti alle prime corse, io ero a bordo strada ritirato e tu in testa al gruppo che tiravi per Nervi..... quindi, facendo 2+2, deduco che ci vedremo a Tornaco sabato :mrgreen: o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Io sono lento in bici e lento di mente, però piano piano arrivo dappertutto.....
mi sono ricordato che l' anno scorso dicevi che facevi fatica ad andare a 40 kmh, poi, quando ci siamo visti alle prime corse, io ero a bordo strada ritirato e tu in testa al gruppo che tiravi per Nervi..... quindi, facendo 2+2, deduco che ci vedremo a Tornaco sabato :mrgreen: o-o

Eh mi piacerebbe molto tornare ad essere competitivo ma quasi 10 mesi di inattività non sono uno scherzo...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Santuario del Varallino ?
Eh si, mi sembra che ci fosse una chiesa o qualcosa del genere..... comunque è quello..... percorso facile facile con volatone finale. non ci sarò..... non mi piace e preferisco andare a Tornaco e Santhià.... sono in calendario ma anche oggi la pagina Udace "prossime gare" non è aggiornata :bua:.....

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Eh si, mi sembra che ci fosse una chiesa o qualcosa del genere..... comunque è quello..... percorso facile facile con volatone finale. non ci sarò..... non mi piace e preferisco andare a Tornaco e Santhià.... sono in calendario ma anche oggi la pagina Udace "prossime gare" non è aggiornata :bua:.....
Vada vai a questo link a vedere...

http://www.udace1.it/?page_id=53

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada vai a questo link a vedere...

http://www.udace1.it/?page_id=53

Ooooh bene, qui ci sono tutte e due! Grazie, così a pranzo lo dico alla "tigre ferita"..... romperà un po' le balle ma poi le passerà....

qualcuno sa com'è il percorso di tornaco ioo ci dovrei essere!

certo che lo so:
si parte e la strada è subito strettina, si fila via lungo questa stradina fino ad arrivare a una curva a gomito che obbliga sempre il sottoscritto a ripartire da 10 kmh per tentare di riprendere il penultimo.... la stradina prosegue senza curve secche fino a un ponticello..... curva a sx, poi dx e poi ancora a sx in mezzo alle case.... finite le case si curva a dx ( curvone ampio che si prende in velocità) e ci si immette in uno stradone largo che riporta a Tornaco.
L' arrivo lo vedrai..... è sul pavè..... ma non ricordo brutte cadute in passato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.