C' è anche in altre corse, poi trasmettono in TV ma non mi ricordo il canale......A Castellazzo Bormida c'era uno in moto che, oltre a rischiare di far danni, riprendeva con telecamera; perche'?
C' è anche in altre corse, poi trasmettono in TV ma non mi ricordo il canale......A Castellazzo Bormida c'era uno in moto che, oltre a rischiare di far danni, riprendeva con telecamera; perche'?
la categoria degli over 40 deve essere divisa oppure i veterani devono partire coi giovani. Si eviterebbero i troppi partenti e le conseguenti cadute soprattutto quando il percorso è pericoloso come a Castellazzo. Personalmente ho trovato azzeccata la prova fatta dall'udace cuneese che a Trinità ha fatto partire tutti gli under 44 separati dagli over 44. Ne sono scaturite due ottime gare e vi posso assicurare che i veterani non sfigurano con gli under 40.bella gara siamo stati fortunati col tempo ! peccato per le 2 cadute...
la categoria degli over 40 deve essere divisa oppure i veterani devono partire coi giovani. Si eviterebbero i troppi partenti e le conseguenti cadute soprattutto quando il percorso è pericoloso come a Castellazzo. Personalmente ho trovato azzeccata la prova fatta dall'udace cuneese che a Trinità ha fatto partire tutti gli under 44 separati dagli over 44. Ne sono scaturite due ottime gare e vi posso assicurare che i veterani non sfigurano con gli under 40.

Il percorso della fara di Galliate del 1° maggio è quello molto veloce, con 4 curve a destra, dove c' è anche un parco giochi per i bimbi e dove 10 volte su 10 si arriva in volata su quel vialone alberato ?
A me non è che piaccia tanto quel giro....adesso vedo come sono messo a casa, preferirei andare a Tornaco sabato e a Santhià domenica.....Ciao Davide, sì è quella. Bella.
Dai è facile, sono 4 sgasatine a giro poi hai dei bei rettilinei per riposarti.
A me non è che piaccia tanto quel giro....adesso vedo come sono messo a casa, preferirei andare a Tornaco sabato e a Santhià domenica.....
O.T. ma tu hai ripreso a pedalare ?
Io sono lento in bici e lento di mente, però piano piano arrivo dappertutto.....Non ancora... però tirato dentro da un amico venerdì prossimo andròa fare una cicloturistica vicino casa. Mi spaventa un po' la distanza, sono 70 km e considerando che non tocco la bici dai primi di marzo...
Bisogna iniziare dal basso per tornare forti...![]()

Io sono lento in bici e lento di mente, però piano piano arrivo dappertutto.....
mi sono ricordato che l' anno scorso dicevi che facevi fatica ad andare a 40 kmh, poi, quando ci siamo visti alle prime corse, io ero a bordo strada ritirato e tu in testa al gruppo che tiravi per Nervi..... quindi, facendo 2+2, deduco che ci vedremo a Tornaco sabato![]()
![]()
Eh mi piacerebbe molto tornare ad essere competitivo ma quasi 10 mesi di inattività non sono uno scherzo...

hei chi si rilegge
ci vuole tempo a tornare competitivi, ho visto cosa succede saltando un mese.
sono straconvinto che tornerai più forte di prima.
Santuario del Varallino ?Il percorso della fara di Galliate del 1° maggio è quello molto veloce, con 4 curve a destra, dove c' è anche un parco giochi per i bimbi e dove 10 volte su 10 si arriva in volata su quel vialone alberato ?
Eh si, mi sembra che ci fosse una chiesa o qualcosa del genere..... comunque è quello..... percorso facile facile con volatone finale. non ci sarò..... non mi piace e preferisco andare a Tornaco e Santhià.... sono in calendario ma anche oggi la pagina Udace "prossime gare" non è aggiornataSantuario del Varallino ?
.....Vada vai a questo link a vedere...Eh si, mi sembra che ci fosse una chiesa o qualcosa del genere..... comunque è quello..... percorso facile facile con volatone finale. non ci sarò..... non mi piace e preferisco andare a Tornaco e Santhià.... sono in calendario ma anche oggi la pagina Udace "prossime gare" non è aggiornata.....
qualcuno sa com'è il percorso di tornaco ioo ci dovrei essere!