due giri con arrivo finale in salita...
grazie !! ciao ...
due giri con arrivo finale in salita...
vero che vieni a Rocca Grimalda.....è la tua corsaAllora, io a Silvano d' Orba non sono mai andato e così, prima di rispondere, ho chiesto a un amico che invece ci torna ogni anno.... riporto testuali parole:
"Se è la prima corsa in assoluto che fa digli di lasciar perdere e di andare da un' altra parte, si va forte".
Vedi tu.....
Domani chi c'è a Cavallirio?
markus sai anche com'è il percorso di cavallirio?
No che non vengo, dopo la suonata che mi hanno dato a Tornaco sto pensando seriamente di deporre le armi..... troppo scarso, troppo lento, troppo stufo.... non so nemmeno se presentarmi al via domani a S.Angelo Lomellina.... se c' è il vento come oggi pomeriggio non faccio nemmeno 1 chilometro.....vero che vieni a Rocca Grimalda.....è la tua corsa
Ma che smettere..... mica si deve essere sempre competitivi!No che non vengo, dopo la suonata che mi hanno dato a Tornaco sto pensando seriamente di deporre le armi..... troppo scarso, troppo lento, troppo stufo.... non so nemmeno se presentarmi al via domani a S.Angelo Lomellina.... se c' è il vento come oggi pomeriggio non faccio nemmeno 1 chilometro.....
prima o poi riuscirò a smettere, devo solo trovare qualcos' altro che mi interessi.....
Domani a Rocca ci saranno 2 miei amici della Make in Box di Dottore, "Fritz" e "Napo"..... spero che vadano bene......
Va beh... in bocca al lupo a tutti per le corse di sabato e domenica
Domani chi c'è a Cavallirio?
Sempre no, però l' ultima volta che ho avuto la netta sensazione di "darle" giocavo a pallone e avevo 15 anni..... adesso ne ho quasi 43.....possibilità di migliorare non ce n' è e ne ho un po' le palle piene di prendere degli schiaffazzi......Ma che smettere..... mica si deve essere sempre competitivi!
S. Angelo Lomellina vorrai dire.....forse usciranno qui: http://www.udacepavia.it/qualcuno sa dove poter trovare la classifica e le foto della gara di sabato a s.angelo lodigiano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?