Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vada oggi sono entrato nella fuga e come d'accordo ho cercato di convincerli ad andare con giudizio......come risposta mi hanno messo sul ciglio a 50 km/h a brucare l'erbetta!!
Il "ragazzo" che era con me ha fatto fuoco e fiamme con qualcun altro per venirvi a riprendere.... immaginavo che ci fossi anche tu in fuga, non ti ho più visto..... alla fine il mio amico era un po' inca-deluso.... ha detto:" non ti dovevi fermare, le corse si finiscono..... e io ho dormito e la fuga è andata...."

insomma, siamo due bigoli

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma che mitico d' Egitto..... fai un commento sui miei lardominali e le mie tette.....ma cos' è il pompelmo spumador ? lo voglio anch' io

Domani voglio i due debuttanti a Mortara...... e fatevi vedere :rosik:
a me piacciono i giovani, sono pieni di entusiasmo

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito

Dovresti sempre considerare le corse come una possibilita' per fare un ottimo allenamento!
Adoro la tua capacita' di sintesi..

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Ma Luisx e Black Panter mica sono debuttanti...sono grandi grossi e cazzuti
I debuttanti sono el1p53 e Bettini92

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma Luisx e Black Panter mica sono debuttanti...sono grandi grossi e cazzuti
I debuttanti sono el1p53 e Bettini92
Ecco, intendevo loro due.... adesso vado a dormire.....Lorenzo è volato, Stoner pure......vediamo se domani sono al via della MotoGP..... Lorenzo non credo....

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Chiedo anche io lumi su una cronoscalata, però la Pinerolo-Cro' del 18 luglio. Ieri ho sentito dire che gli ultimi 3 km sono durissimi. Non è che da qualche parte si trova un altimetria della salita. Non vorrei fare la fine di quello che arriva a piedi...:)

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
la salite è quella che ti ha detto scalatore...però nn è una crono ma bensì cicloscalata per cui tutti insieme appassionatamente...:)

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
so che c' erano i due debuttanti, Black Panter e Luisx.... e va beh..... n' atra vota....

Ciao Vada....ho saputo leggendo il forum che c'eri anche anche tu e mi spiace tanto non averti conosciuto. Dai sarà per la prossima.

In corsa ho beccato Luisx, Markus (poi mi spieghi come fai a ridere mentre vai a 50/h)(complimenti per il piazzamento) e ho conosciuto michele2. A dire il vero è lui che ha riconosciuto me....io soffrivo troppo per guardare in giro.
La mia gara? Così così. Ho fatto un bel numero a metà dell'ultimo giro a rientrare in 4 sulla fuga di 7 dove c'era Parrinello. Poi una volta ripresi, loro non hanno più tirato, noi eravamo in fuorigiri per il rientro e non tiravamo e così il gruppo ha chiuso e poi è partita la fuga buona. Che giramento di .... OO!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.