Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vada oggi sono entrato nella fuga e come d'accordo ho cercato di convincerli ad andare con giudizio......come risposta mi hanno messo sul ciglio a 50 km/h a brucare l'erbetta!!
Il "ragazzo" che era con me ha fatto fuoco e fiamme con qualcun altro per venirvi a riprendere.... immaginavo che ci fossi anche tu in fuga, non ti ho più visto..... alla fine il mio amico era un po' inca-deluso.... ha detto:" non ti dovevi fermare, le corse si finiscono..... e io ho dormito e la fuga è andata...."

insomma, siamo due bigoli :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Contento anche io di aver conosciuto il mitico Vada, simpatico come si deduce dai suoi messaggi, che però ha fatto preoccupare la fagiana oltremodo:mrgreen:
Oggi sembrava un mini forum raduno, con 7/8 forumendoli impegnati in gara.
Gran caldo, grande velocità e per me 10° di categoria, che almeno mi ha permesso di scolarmi mezza bottiglia di pompelmo spumador:-x
Ma che mitico d' Egitto..... fai un commento sui miei lardominali e le mie tette:mrgreen:.....ma cos' è il pompelmo spumador ? lo voglio anch' io

Domani voglio i due debuttanti a Mortara...... e fatevi vedere :rosik:
a me piacciono i giovani, sono pieni di entusiasmo

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Il "ragazzo" che era con me ha fatto fuoco e fiamme con qualcun altro per venirvi a riprendere.... immaginavo che ci fossi anche tu in fuga, non ti ho più visto..... alla fine il mio amico era un po' inca-deluso.... ha detto:" non ti dovevi fermare, le corse si finiscono..... e io ho dormito e la fuga è andata...."

insomma, siamo due bigoli :mrgreen:

Dovresti sempre considerare le corse come una possibilita' per fare un ottimo allenamento!
Adoro la tua capacita' di sintesi..

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ma che mitico d' Egitto..... fai un commento sui miei lardominali e le mie tette:mrgreen:.....ma cos' è il pompelmo spumador ? lo voglio anch' io

Domani voglio i due debuttanti a Mortara...... e fatevi vedere :rosik:
a me piacciono i giovani, sono pieni di entusiasmo

Ma Luisx e Black Panter mica sono debuttanti...sono grandi grossi e cazzuti:mrgreen:
I debuttanti sono el1p53 e Bettini92

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.729
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma Luisx e Black Panter mica sono debuttanti...sono grandi grossi e cazzuti:mrgreen:
I debuttanti sono el1p53 e Bettini92
Ecco, intendevo loro due.... adesso vado a dormire.....Lorenzo è volato, Stoner pure......vediamo se domani sono al via della MotoGP..... Lorenzo non credo....

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Chiedo anche io lumi su una cronoscalata, però la Pinerolo-Cro' del 18 luglio. Ieri ho sentito dire che gli ultimi 3 km sono durissimi. Non è che da qualche parte si trova un altimetria della salita. Non vorrei fare la fine di quello che arriva a piedi...:)

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
Chiedo anche io lumi su una cronoscalata, però la Pinerolo-Cro' del 18 luglio. Ieri ho sentito dire che gli ultimi 3 km sono durissimi. Non è che da qualche parte si trova un altimetria della salita. Non vorrei fare la fine di quello che arriva a piedi...:)
la salite è quella che ti ha detto scalatore...però nn è una crono ma bensì cicloscalata per cui tutti insieme appassionatamente...:)

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
so che c' erano i due debuttanti, Black Panter e Luisx.... e va beh..... n' atra vota....o-o

Ciao Vada....ho saputo leggendo il forum che c'eri anche anche tu e mi spiace tanto non averti conosciuto. Dai sarà per la prossima.o-o

In corsa ho beccato Luisx, Markus (poi mi spieghi come fai a ridere mentre vai a 50/h:mrgreen:)(complimenti per il piazzamento) e ho conosciuto michele2. A dire il vero è lui che ha riconosciuto me....io soffrivo troppo per guardare in giro:mrgreen:.
La mia gara? Così così. Ho fatto un bel numero a metà dell'ultimo giro a rientrare in 4 sulla fuga di 7 dove c'era Parrinello. Poi una volta ripresi, loro non hanno più tirato, noi eravamo in fuorigiri per il rientro e non tiravamo e così il gruppo ha chiuso e poi è partita la fuga buona. Che giramento di .... OO!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.