si questa settimana ci dividiamo...io e Soro andiamo a carbonara mentre Drago e Gaggioli vanno ad Agliano.nei giovani penso che se Lorenzo va ad Agliano è meglio perche ci saranno Bruzza e Belev.Tu pensi di farla Carbonara?
si questa settimana ci dividiamo...io e Soro andiamo a carbonara mentre Drago e Gaggioli vanno ad Agliano.nei giovani penso che se Lorenzo va ad Agliano è meglio perche ci saranno Bruzza e Belev.Tu pensi di farla Carbonara?
si questa settimana ci dividiamo...io e Soro andiamo a carbonara mentre Drago e Gaggioli vanno ad Agliano.nei giovani penso che se Lorenzo va ad Agliano è meglio perche ci saranno Bruzza e Belev.
Allora ci si vede...quasi di sicuro!si questa settimana ci dividiamo...io e Soro andiamo a carbonara mentre Drago e Gaggioli vanno ad Agliano.nei giovani penso che se Lorenzo va ad Agliano è meglio perche ci saranno Bruzza e Belev.
come una crono a Cassano spinola ed io non so nulla...chi la organizza?Allora ci si vede...quasi di sicuro!
Mi viene bene anche in preparazione della crono di sabato 1 Agosto a Cassano Spinola.
come una crono a Cassano spinola ed io non so nulla...chi la organizza?
Hai un volanmtino...e con chi organizzano UDACE,FCI?perche sul giornalino non c'è...ASD Costante Girardengo
Percorso di 13 KM. circa. Cassano Spinola - Villalvernia - Sant'Agata Fossili.
La chiamano cronoscalata...ma da "scalare" c'è solo la salita verso Sant'Agata, 3Km e sarà al massimo 4,5% di pendenza media.
Credo sia nel primo pomeriggio, la data Sabato 1° Agosto.
Ciao, conosci il percorso di Carbonara?quanti giri sono?Grazie io parto con i veterani ci si vede....si questa settimana ci dividiamo...io e Soro andiamo a carbonara mentre Drago e Gaggioli vanno ad Agliano.nei giovani penso che se Lorenzo va ad Agliano è meglio perche ci saranno Bruzza e Belev.
UDACE. Stasera dovrebbero portarmi il volantino, domattina scannerizzoHai un volanmtino...e con chi organizzano UDACE,FCI?perche sul giornalino non c'è...
8 giri,gara non banale....su e giu che alla fine si fanno sentireCiao, conosci il percorso di Carbonara?quanti giri sono?Grazie io parto con i veterani ci si vede....
ok grazieUDACE. Stasera dovrebbero portarmi il volantino, domattina scannerizzoe pubblico!! La partenza del primo credo sia alla ore 16.
Mi permetto proprio perchè lavoro a Carbonara, e mi alleno praticamente sul percorso di gara in pausa pranzoCiao, conosci il percorso di Carbonara?quanti giri sono?Grazie io parto con i veterani ci si vede....
è dell'anno scorso....però il percorso ed i numeri di telefono potrebbero essere quelli...
ho chiamato tutto uguale allo scorso anno varia solo la data che è primo agostoSi, ho inserito il vecchio volantino più che altro per l'altimetria ed il recapito telefonico.
Si, ho inserito il vecchio volantino più che altro per l'altimetria ed il recapito telefonico.
ho chiamato tutto uguale allo scorso anno varia solo la data che è primo agostoritrovo e partenza identici in ordine di iscrizione
Ciao Lorenzo,
vieni a Lessona, si fa qualche giro in piano poi per andare all'arrivo si sale da Masserano e fino al traguardo è tutto un vallonato.
Vieni cosi' mi rendi la borraccia che ti ho passato a Sant' Elpidio:smile:
ahhhh volevo ben dire!!!Ciao!
Sabato non ci vediamo. Quasi sicuramente andrò a Agliano.
La borraccia te la porto al giro di varese o a quello di novara..
Grazie ancora!!!
Ciao!
Sabato non ci vediamo. Quasi sicuramente andrò a Agliano.
La borraccia te la porto al giro di varese o a quello di novara..
Grazie ancora!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?