Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Dal sito www.udace.it

Attenzione! A causa di problemi organizzativi la cicloscalata in programma per domenica 26 luglio a San Giorio seguirà i seguenti orari:

Ritrovo: ore 8,30 Via Carlo Carli 148, Ristorante Up&Down

Partenza: ore 9,30

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
come una crono a Cassano spinola ed io non so nulla...chi la organizza?

ASD Costante Girardengo
Percorso di 13 KM. circa. Cassano Spinola - Villalvernia - Sant'Agata Fossili.
La chiamano cronoscalata...ma da "scalare" c'è solo la salita verso Sant'Agata, 3Km e sarà al massimo 4,5% di pendenza media.
Credo sia nel primo pomeriggio, la data Sabato 1° Agosto.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Hai un volanmtino...e con chi organizzano UDACE,FCI?perche sul giornalino non c'è...

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
si questa settimana ci dividiamo...io e Soro andiamo a carbonara mentre Drago e Gaggioli vanno ad Agliano.nei giovani penso che se Lorenzo va ad Agliano è meglio perche ci saranno Bruzza e Belev.
Ciao, conosci il percorso di Carbonara?quanti giri sono?Grazie io parto con i veterani ci si vede....

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ciao, conosci il percorso di Carbonara?quanti giri sono?Grazie io parto con i veterani ci si vede....
Mi permetto proprio perchè lavoro a Carbonara, e mi alleno praticamente sul percorso di gara in pausa pranzo
8 giri 65 Km. - se ho ben capito il senso di marcia (e credo di si) si scende verso Villaromagnano, due curve secche a sinistra e si riparte. Passato il paese c'è un pezzo di circa 2 Km. con qualche saliscendi molto breve ed asfalto brutto. Altra curva a sinistra e si entra sulla statale ( di solito in quella direzione si prende vento contro, che c'è quasi sempre) per un breve tratto. Ancora sinistra e dopo leggero falsopiano a salire c'è lo strappetto che porta in paese, piu' o meno 150 metri.
Spero si sia capito qualcosa.:lookaround:

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ciao Lorenzo,
vieni a Lessona, si fa qualche giro in piano poi per andare all'arrivo si sale da Masserano e fino al traguardo è tutto un vallonato.
Vieni cosi' mi rendi la borraccia che ti ho passato a Sant' Elpidio:smile:

Ciao!
Sabato non ci vediamo. Quasi sicuramente andrò a Agliano.
La borraccia te la porto al giro di varese o a quello di novara..
Grazie ancora!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.