Tutto piatto, con qualche curva e un pezzo di stradina, non mi piace tanto ma è lo stesso..... ci vediamo lì così conosco anche teAnche io, com'è il percorso, tutto piatto?
Tutto piatto, con qualche curva e un pezzo di stradina, non mi piace tanto ma è lo stesso..... ci vediamo lì così conosco anche teAnche io, com'è il percorso, tutto piatto?
Tutto piatto, con qualche curva e un pezzo di stradina, non mi piace tanto ma è lo stesso..... ci vediamo lì così conosco anche teora guardo il tuo profilo così mi rinfresco la memoria.... mi sembra che avevate una maglia bianca e rossa.... vado a vedere.....
Ci conto, porto anche il mio amico edicolante detto Thadayouzzu..... è orribile, non spaventartiVada ci vediamo dopo.
occhio che se vinci oggi passi di primaVada ci vediamo dopo.
risultati di Cassano
1 Alladio Lorenzo Cad. Zena PB 22 38"
complimenti a Loz è andato come una bestia!
si mi sono sbagliato...correggo subito...Grandissimo Lorenzo,che per un solo secondo non ha migliorato il record....ma in realta viste le condizioni climatiche,il vero tempone lo ha fatto lui perche il vento era in faccia e non dietro come nel 2007(detto da Balbis).E meno che al mattino mi aveva detto che non andava...Ma Corati non era del Veloclub Genovese?
pero sei sulla strada giusta....hai dalla tua l'eta....e il fisico che,secondo me non sfrutti a dovere...mi piacverebbe sapere chi ti allenaGrande Lufrenk che mi ha cioccato ben 30" secondi! Posso giustificarmi pero', io ho corso con una profilo basso, se avessi avuto una profilo alto quei 2 o 3 minuti li avrei tolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Balbis è stato fortissimo nella prima parte , infatti mi ha raggiunto nel tratto di discesa prima del bivio di Castellania , e fino a quel punto non stavo andando piano , poi penso che un po' abbia pagato , infatti per un tratto di percorso ho tenuto la sua stessa andatura , purtroppo nell'ultimo Km sono andato fuori giri è ho perso molti secondi.Complimenti anche a Balbis che è andato veramente forte..il percorso era piu adatto a Lui..ci saranno altre occasioni
Tutto piatto, con qualche curva e un pezzo di stradina, non mi piace tanto ma è lo stesso..... ci vediamo lì così conosco anche teora guardo il tuo profilo così mi rinfresco la memoria.... mi sembra che avevate una maglia bianca e rossa.... vado a vedere.....
Scusa leggo solo adesso la risposta, io c'ero peccato che mi si sia rotto un raggio al secondo giro.....
C' ero anch' io ma prima della partenza non vi ho visti, dopo un giro e mezzo mi hanno seminato. mi girano le palle ancora adesso e la vecchia me le fa girare ancora di più perchè mi prende per il culo e ride come una pazza.ki c'era ieri a casalino e magari mi ha visto io ho divisa bianca e casco selev xp blu e scott cr1
Sei andato forte! complimenti.pero sei sulla strada giusta....hai dalla tua l'eta....e il fisico che,secondo me non sfrutti a dovere...mi piacverebbe sapere chi ti allena...da parte mia azzardo che fosse stato tutto un piattone sino a Tortona...puo essere che finiìvo nei 3
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?