Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
risultati di Cassano
1 Alladio Lorenzo Cad. Zena PB 22 38"
2 Balbis Giorgio Vet vigor 23 07
3 perotti cristina sen zena pb 23 41
4 Corati Enrico sen VCG 23 46
5 ciriegio rioberto vet vo2team 24 00
6 Mori lanfranco vet zena pb 24 06:mrgreen:
7 Squeri Giorgio jun bike evol. 24 35
8 Canino Antonio gen cusati bike 24 45
9 Molinari Vincenzo vo2 team 25 01
1o Cheli Franco Azzari 25 04
Pensati 6° assoluto e 3 veterano......sti vecchietti.contento a meta nel tratto di pianura sono andato veramente forte,vento contarrio e di traverso sino a vIllalvernia sempre sopra i 50,in alcuni punto ho visto 54...poi ovviamnete ho un po pagato in salita..va bene cosi

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma Corati non era del Veloclub Genovese?
si mi sono sbagliato...correggo subito...Grandissimo Lorenzo,che per un solo secondo non ha migliorato il record....ma in realta viste le condizioni climatiche,il vero tempone lo ha fatto lui perche il vento era in faccia e non dietro come nel 2007(detto da Balbis).E meno che al mattino mi aveva detto che non andava...:mrgreen:grande anche Perotti che ha fatto un buon tempo al rientro e su bici nuova.....o-o

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Grande Lufrenk che mi ha cioccato ben 30" secondi! Posso giustificarmi pero', io ho corso con una profilo basso, se avessi avuto una profilo alto quei 2 o 3 minuti li avrei tolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Grande Lufrenk che mi ha cioccato ben 30" secondi! Posso giustificarmi pero', io ho corso con una profilo basso, se avessi avuto una profilo alto quei 2 o 3 minuti li avrei tolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero sei sulla strada giusta....hai dalla tua l'eta....e il fisico che,secondo me non sfrutti a dovere...mi piacverebbe sapere chi ti allena:mrgreen:...da parte mia azzardo che fosse stato tutto un piattone sino a Tortona...puo essere che finiìvo nei 3:sborone:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Complimenti anche a Balbis che è andato veramente forte..il percorso era piu adatto a Lui..ci saranno altre occasionio-o:cassius:
Balbis è stato fortissimo nella prima parte , infatti mi ha raggiunto nel tratto di discesa prima del bivio di Castellania , e fino a quel punto non stavo andando piano , poi penso che un po' abbia pagato , infatti per un tratto di percorso ho tenuto la sua stessa andatura , purtroppo nell'ultimo Km sono andato fuori giri è ho perso molti secondi.

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Tutto piatto, con qualche curva e un pezzo di stradina, non mi piace tanto ma è lo stesso..... ci vediamo lì così conosco anche te o-o ora guardo il tuo profilo così mi rinfresco la memoria.... mi sembra che avevate una maglia bianca e rossa.... vado a vedere.....

Scusa leggo solo adesso la risposta, io c'ero peccato che mi si sia rotto un raggio al secondo giro.....:cry:

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
[FONT=&quot]10/8 a Vaprio d'Agogna (NO):[FONT=&quot] 3ª tappa 16° Giro della Prov., Mem. A.Monastra, Mora Mamante, G.Bogogna, E.C.Zara. Cat: tutte Udace + invito. Ritr: ore 13 Pro Loco. Part: 14.30 G; 14.35 Sg a/b; 16 D-C-J-S; 16.05 V. Km 20 x 3. Org: Asd Novara che Pedala

qualcuno mi sa dare qualche info?
km , tipo di percorso, numero di telefono degli organizzatori--
grazie

[/FONT][/FONT]

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scusa leggo solo adesso la risposta, io c'ero peccato che mi si sia rotto un raggio al secondo giro.....:cry:
ki c'era ieri a casalino e magari mi ha visto io ho divisa bianca e casco selev xp blu e scott cr1
C' ero anch' io ma prima della partenza non vi ho visti, dopo un giro e mezzo mi hanno seminato. mi girano le palle ancora adesso e la vecchia me le fa girare ancora di più perchè mi prende per il culo e ride come una pazza.
Vado di là e la meno ......

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
pero sei sulla strada giusta....hai dalla tua l'eta....e il fisico che,secondo me non sfrutti a dovere...mi piacverebbe sapere chi ti allena:mrgreen:...da parte mia azzardo che fosse stato tutto un piattone sino a Tortona...puo essere che finiìvo nei 3:sborone:
Sei andato forte! complimenti.
ci vediamo a Pozzolo, alla partenza mi presento, poi si vedrà!Di certo, lascio a casa il cardio, stavolta:mrgreen:!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.