martedi 11 a Pozzolo Formigaro mi ributto dentro! Niente cardio, le strade le conosco...dai dai!!
Vieni anche domani a Cassolnovo, è un circuito facile e se non c' è vento come questa sera forse si riesce a fare un bell' allenamento..... Pozzolo l' è dura.... c' è sempre la "crema" dei corridori e se c' è vento come due anni fa ( o era lo scorso annomartedi 11 a Pozzolo Formigaro mi ributto dentro! Niente cardio, le strade le conosco...dai dai!!
glielo detto che pozzolo e dura.....Vieni anche domani a Cassolnovo, è un circuito facile e se non c' è vento come questa sera forse si riesce a fare un bell' allenamento..... Pozzolo l' è dura.... c' è sempre la "crema" dei corridori e se c' è vento come due anni fa ( o era lo scorso anno?) diventa un massacro.....
Però è bella, spero di finire la corsa domani, in modo da avere un po' di morale in più per affrontare un po' più serenamente le prossime corse, compresa quella di Pozzolo.glielo detto che pozzolo e dura.....
Ma non c' è in "prossime gare"..... e nemmeno su "udacepavia"Vai a Cergnago il 16,
Ma non c' è in "prossime gare"..... e nemmeno su "udacepavia"
in alternativa pensavo di andare a Costanzana
16/8 a Costanzana (VC): 4° Tr. Comune di 4ª prova Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: 13.30 piazza Risorgimento Bar Coop. Part: ore 15 Sg a/b-Donne; 15.05 G; 16.45 D-C-J-S; 16.50 V. Premi: 12 cesti + 65 in natura. Org: Asd Pedale Trinese 328-3822928.
Provo a vedere a che ora è Cassolnovo...e dov'è! Se ci sto dentro con i tempi magari vengo!Vieni anche domani a Cassolnovo, è un circuito facile e se non c' è vento come questa sera forse si riesce a fare un bell' allenamento..... Pozzolo l' è dura.... c' è sempre la "crema" dei corridori e se c' è vento come due anni fa ( o era lo scorso anno?) diventa un massacro.....
Ma esiste un calendario dove trovare le gare di seconda serie???vieni a Cassolnovo domani, evita pozzolo formigaro e se ti venisse in mente evita anche scaldasole (e pure mede)..i circuiti del martedì sono farciti della crema ciclistica, e quei tre circuiti hanno necessità di un certo numero di rilanci, per un motivo o per l'altro (forse mede meno)
Vai a Cergnago il 16, sono tre giri lunghi (anche se non troppo belli) e magari, visto che sei all'inizio fai un po' di strada e frequenta le gare di II serie piemontesi (sono meno combattute delle lombarde)
Tu parti alle 17,45..... trovati lì un' ora prima, anche un' ora e mezza, così facciamo un giro dietro i Sg. e vediamo i due debuttanti bettini92 e el1p53Provo a vedere a che ora è Cassolnovo...e dov'è! Se ci sto dentro con i tempi magari vengo!
Risultati di Giaveno?
Nei gentleman e super ha vinto Cinato
Nei giovani e veterani Schiari
Vedo il messaggio solo ora...cmq non riesco, troppo tardi, troppo distante. io e la moglie abbiamo seminato un po' di genitori in giro per ospedali, niente di troppo serio, pero' stasera scatta la visita!Tu parti alle 17,45..... trovati lì un' ora prima, anche un' ora e mezza, così facciamo un giro dietro i Sg. e vediamo i due debuttanti bettini92 e el1p53
02-08-2009 Cronoscalata a Berzano San Pietro
Notizie sulla classifica?
Non è proibito partecipare a Pozzolo, quella corsa l' ho fatta qualche volta anch' io che non sono proprio un fenomeno, bisogna valutare le condizioni meteo di quel giorno..... per quanto mi riguarda eviterò di farla in caso di caldo torrido o vento forte.... il nostro consiglio ti è stato dato per evitare di farti subire un' altra batosta che non fa bene al morale e per indirizzarti su percorsi ( quello di Pozzolo è bello ) o gare non frequentate da tutti i più forti cicloamatori piemontesi, lombardi e liguri.Vedo il messaggio solo ora...cmq non riesco, troppo tardi, troppo distante. io e la moglie abbiamo seminato un po' di genitori in giro per ospedali, niente di troppo serio, pero' stasera scatta la visita!
Se non fai la Rivanazzano-Nazzano lunedi 10/08 ci vediamo di sicuro a Pozzolo...al limite me ne vengo giù da casa in bici e vi guardo, visto che me la sconsigliate alla grande...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?