a Vercelli è la gara dei capuccini?
ero venuto 2 anni fa..è bellina.
si è quella.
percorso???
strade larghe nelle risaie?
a Vercelli è la gara dei capuccini?
proprio quellaa Vercelli è la gara dei capuccini?
Strade larghe come bernarde, solo un piccolo tratto è un po' più stretto per uscire dai Cappuccini....percorso???
strade larghe nelle risaie?
senti Bernardo riusciamo a rivederci una di queste domeniche che mancano alla fine di questa stagione avara di risultati,oppure devo venire a Mortara a mangiare la cassola e la polenta con i tordi a Novembreproprio quella
vieni eh.... non fare il maleducato...
Strade larghe come bernarde, solo un piccolo tratto è un po' più stretto per uscire dai Cappuccini....
vieni loz? o vai a Pasturana?
proprio quella
vieni eh.... non fare il maleducato...
Strade larghe come bernarde, solo un piccolo tratto è un po' più stretto per uscire dai Cappuccini....
vieni loz? o vai a Pasturana?
Ecco le gare alle quali mi piacerebbe partecipare, salvo impegni lavorativi, prima della fine della stagione:senti Bernardo riusciamo a rivederci una di queste domeniche che mancano alla fine di questa stagione avara di risultati,oppure devo venire a Mortara a mangiare la cassola e la polenta con i tordi a Novembre
Oh bene..... divisa Zena giusto ? ti vengo a cercare..... se durante la corsa sento le gambe che fanno "giacomo-giacomo" mi fermo e ti guardo vincereMi piace questa tua descrizione del percorso!!
Non ho ancora deciso ma 99% ci sono!
Com'è la gara di domenica mattina a Cerrione(BI)?
Ecco le gare alle quali mi piacerebbe partecipare, salvo impegni lavorativi, prima della fine della stagione:
SETTEMBRE
S 05-set VERCELLI - team Oliva - Cappuccini
D 06-set MORTARA
S 12-set PESSIONE o BREME
D 20-set MORTARA
S 26-set OTTOBIANO
Penso proprio di si, a meno che SuperMario non decida di spostare l' arrivo da qualche altra parte ma, conoscendo la zona, non saprei proprio dove potrebbe metterlo senza creare problemi al normale traffico automobilistico.....C'è ancora la curvina bastarda, quella a sx ai 500 mt dall'arrivo, che dallo stradone appena prima del cavalcavia gira nella vietta????
L'anno scorso non l'ho fatta ma 2 anni fa (arrivo in volata) lì c'è stato un macello!!!!
lineare e scorrevole, c' è solo la curva prima dell' arrivo, dove passeremo solo all' arrivo, un po' balorda.....a gomito....com'è vada il circuito di mortara?
Poi, il mio amico Edo mi ha parlato di un trittico a Baldissero d' Alba a fine stagione, dopo la 100 km di Voghera......
dimmi dove vai tu così ci vediamo prima della partenza.....
io vi saluto sempre tutti con piacere
Oh bene..... divisa Zena giusto ? ti vengo a cercare..... se durante la corsa sento le gambe che fanno "giacomo-giacomo" mi fermo e ti guardo vincere
Beh...di sicuro Pasturana la evito, ma la vedo un po' dura anche riuscire ad organizzarmi per Vercelli, visto i casini che ho a casa in sto periodo (lungo...Vieni a Vercelli..... fai la tua corsa, ti diverti, eviti di farti asfaltare e fai un buon allenamento.....
pasturana dovrebbe essere un circuito da ripetere 6 volte senza asperità. Solo all'ultimo giro si farà lo strappetto in paese dalla parte più ripida.Beh...di sicuro Pasturana la evito, ma la vedo un po' dura anche riuscire ad organizzarmi per Vercelli, visto i casini che ho a casa in sto periodo (lungo...). Ci provo, se no ripiego davvero sulla cronoscalata di Varzi!
pasturana dovrebbe essere un circuito da ripetere 6 volte senza asperità. Solo all'ultimo giro si farà lo strappetto in paese dalla parte più ripida.
...Beh, allora la cosa si fa più interessante!pasturana dovrebbe essere un circuito da ripetere 6 volte senza asperità. Solo all'ultimo giro si farà lo strappetto in paese dalla parte più ripida.
io sono arrivato indirettamente alla soc. organizzatrice mi è stato detto che prob. il percorso potrebbe essere abbreviato causa concomitanza con gara podistica in tot. dovrebebro essere meno di 60 km...Beh, allora la cosa si fa più interessante!
Io ho provato più volte a chiamare il numero di telefono indicato, ma pareva disattivato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?