E io ti conosco ? Forse si ......E invece le volate le fai eccome. E le vinci anche.
Ti conosco.![]()
E io ti conosco ? Forse si ......E invece le volate le fai eccome. E le vinci anche.
Ti conosco.![]()

E io ti conosco ? Forse si ......
Mamma mia,quest'anno non me ne va dritta una,ho una leggera pendenza con la sorte...ieri tutta la gara davanti poi quando era ora di andare nella fuga buona (vero johan) a momenti buttavo giu Gianti e Fantini,mi si e' nuovamente allentata la chiusura della ruota post. come a Ceresole(ora ho capito che non ero io che non l'avevo chiusa bene ma ho il mozzo completamente svitato e allentato) e a momenti scattando faccio un macello...e castellazzo??? si è corso, risultati??? alla fine l'unico posto in cui si è potuto fare una bella gara è stato santa maria rocca questo w.end... bene... ho scelto giusto !!!!!![]()
peccato,ho visto te che ti sei agganciato per ultimo e mi son dovuto fermare per chiudere il tutto...mi son poi agganciato lo stesso con enorme fatica al secondo gruppetto facendo 14simo ma ormai la motivazione era andata a farsi fottere...
Qualcuno mi sa dire com'è il percorso di Cerrione?
dal sito UDACE
DOMENICA 05 APRILE a CERRIONE (BI)
G.P. CICLI GERVASIO categorie TUTTE + ENTI
RITROVO : ORE 13.00 presso Bar AEREOPORTO a CERRIONE zona AEREOPORTO
PARTENZA : ORE 14.00 cat. GENTLEMAN - ORE 14.05 cat. SUPERGENTLEMAN A + B, DONNE
ORE : 15.40 cat. CADETTI, JUNIOR, SENIOR - ORE 15.45 cat. VETERANI
PERCORSO : PIANEGGIANTE di Km. 7 da ripetersi 8 (otto) volte per Km. 56
ORGANIZZA : ASD PEDALE COSSATESE
è piatto con qualche curva non difficile e rettilineo in leggera salita dopo lo svincolo dell'aeroporto...![]()
Secondo me, se gli amici della Ciclistica Valenzana riescono ad avere 120-150 iscritti è già un successo..... la corsa è bella, il percorso leggermente ondulato e di solito vince un Corridore, non uno qualsiasi.... io faccio il tifo per un bravo "ragazzo" che mi piace da matti.In genere a Valenza le partenze sono numerose, vediamo un pò.....
Quini io sono un "corridore"..visto che a Valenza ho vinto non questa ma quella con Rivarone e la Colla e arrivo davanti al BarSecondo me, se gli amici della Ciclistica Valenzana riescono ad avere 120-150 iscritti è già un successo..... la corsa è bella, il percorso leggermente ondulato e di solito vince un Corridore, non uno qualsiasi.... io faccio il tifo per un bravo "ragazzo" che mi piace da matti.

davanti all'amico che avrebbe dovuto essere al mio fianco in queste stagioni, il grande serusi!quini io sono un "corridore"..visto che a valenza ho vinto non questa ma quella con rivarone e la colla e arrivo davanti al bar.....ma fammi il piacere
![]()
Tu non sei un "corridore", sei un "Corridore"..... è diverso.....Quini io sono un "corridore"..visto che a Valenza ho vinto non questa ma quella con Rivarone e la Colla e arrivo davanti al Bar.....ma fammi il piacere
![]()