si e ci rimase prorpio male...ma era la mia prima....e che prima....davanti all'amico che avrebbe dovuto essere al mio fianco in queste stagioni, il grande serusi!
si e ci rimase prorpio male...ma era la mia prima....e che prima....davanti all'amico che avrebbe dovuto essere al mio fianco in queste stagioni, il grande serusi!
:eek:Tu non sei un "corridore", sei un "Corridore"..... è diverso.....![]()
fu un bel numero col gruppo che arrivò a pochi metri e se per te fu la prima per Mario fu quasi sicuramente l'ultima infatti abbandonò l'agonismo.si e ci rimase prorpio male...ma era la mia prima....e che prima....
Percorso e km di Fontaneto?
nei giovani rapaccioli NEI VETERANI GENTELMAN mi sembra Posca. Ha piovuto giusto due ore tanto per rompere le palle ed ha smesso appena siamo arrivatiNotizie da Valenza ? io so solo che hanno corso sotto l' acqua.....
Cronoscalata Serravalle di Piasco 18/04/2009:
Qualcuno sa darmi informazioni sulla gara? (com'è la salita, ritrovo, premiazioni, etc.). Presumo si tratti di una salita da 10 minuti o poco più, tipo quella vicina dell'Eremo di Busca, o sbaglio?
Se non veniamo noi..........ma se mercoledì non piove vado e vinco... siete avvisati tutti!!!!!!!!!!!! :-)

Sabato inizia il giro dell'Ovadese,bella manifestazione organizzata tra gli altri dall'amico Bastiera.Quest'anno torna all'antico reinserendo la gara di Silvano,e confermando le tappe di Ovada,Castelletto d'Orba e Rocca Grimalda,per essere inseriti nella classifica finale occorre farle tutte.....Tutto questo per dire chi viene??????
Noi saremo presenti in forze...
puo bastare.......se arrivi nel gruppo giusto potresti essere la carta vincente della tua squadraanche noi al completo (cioè il sottoscritto)

Ciao, Ragazzi.
Qualcuno di voi conosce o ha già fatto "il controgiro" Priv. NO?
Mi pacerebbe aver pareri su Organizzazione/Medie/Impressioni personali... GRAZZ![]()
anche perchè è di 2a e premiano i cadetti separatamente.Mi ven nent, sicur...... andei trop fort....Tutto questo per dire chi viene??????
grazie per la fiducia ma visto come sto andando non saprei proprio quale potrebbe essere questo gruppopuo bastare.......se arrivi nel gruppo giusto potresti essere la carta vincente della tua squadra![]()

Ora rispondo qui
La manifestazione è bella, anche perchè è una specie di corsa a tappe, con percorsi vari.
L' ho fatta l' anno scorso, anche se non interamente, ma mi è piaciuta, e quest' anno sarà l' obbiettivo stagionaleanche perchè è di 2a e premiano i cadetti separatamente.
Le medie bene o male sono sempre quelle, intorno ai 40, ci sono tappe pianeggianti, 1 o 2 mosse (ad esempio quella col giro delle Vigne) e poi la tappa in salita con arrivo al Mottarone